|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
[Catania] Vendo Nokia N80 + MiniSD NOKIA + Scontrino + 1 Anno Di Garanzia.
Vendo Nokia N80 acquistato il 23/12/2006 quindi con ancora 1 Anno di Garanzia.
Ancora con scontrino. Mai avuto problemi di hardware e mai aggiornato il firmware perchè non ne ho mai avuto bisogno. Il Cellulare come si vede dalla foto è immacolato perchè tenuto benissimo. Display Pulito senza graffi. Spedirò il tutto dentro lo scatolo originale ancora intatto contenente: -Nokia N80 -Cavo USB -CD Software per il PC -MiniSD 256 MB originale NOKIA!! - Laccetto Originale NOKIA mai usato! -Scontrino Fattura -Auricolare per chiamare e cuffie per ascoltare Musica. -Vari Manuali in ITA. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Informazioni sul prodotto Il Nokia N80 è il primo telefono del mondo che consente un collegamento in rete continuo tra TV, impianti audio e PC compatibili. Il Nokia N80 riflette e armonizza la vita professionale e personale dell'utente attraverso efficaci strumenti per la produttività in movimento, intrattenimento multimediale e fotografia mobile in un design che trasmette la sensazione di successo. Con un leggerissimo peso, questo telefono multimediale 3G, compatto ma ricco di funzioni, offre un'eccellente performance, un accesso rapido a Internet e una navigazione intuitiva molto comoda, ma anche la possibilità d'inviare e ricevere e-mail alla velocità della Wireless LAN (WLAN). Alimentazione Batteria Ricaricabile - Ioni di litio - 820 mAh Dimensioni Peso 133 g Profondità 2.3 cm Altezza 9.5 cm Larghezza 5 cm Specifiche Tipo Prodotto Cellulare con due fotocamere digitali / riproduttore digitale / radio FM Tecnologia WCDMA (UMTS) / GSM Banda WCDMA (UMTS) / GSM 850/900/1800/1900 Segnale Vibrante Sì Composizione Vocale Sì Ricomposizione Automatica Sì E-mail del Cellulare Sì Browser Internet Sì Design del Telefono Copertura scorrevole attiva Antenna Integrato Display Display LCD - colore Tempo di Conversazione Fino a 190 min Tempo di Standby Fino a 200 h -------------------------------------------------------------------------- Altre caratteristiche: http://www.schede-cellulari.it/nokia-n80.htm ![]() Prezzo: 170+SS Per altre INFO contattatemi pure. Regole: in vendita altrove precedneza scambio a mano
nik4, gaspah, Reignofcaos, l0vecr4ft, darios81, djmatrix619, athlon900 Ultima modifica di CagivaMito91 : 12-12-2007 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Coda con limata al prezzo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Credo non sia giusto sporcare il topic quindi hai PM , ovviamente decidi tu .
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
oooooops , ho appena aperto la foto ..... , scusa ma che significa :
Il Cellulare come si vede dalla foto è immacolato perchè tenuto benissimo. Non è forse quella la foto originale ? La cover è consumatissima ; prima di fare un'altra offerta vorrei che qui nel topic confermassi o meno le condizioni disastrate dei bordi . Inoltre scusami , parli di scontrino-fattura ; è scontrinato o fatturato ? se la seconda fra qualche giorno scade l'anno quindi non più in garanzia , se invece semplice scontrino è in garanzia per tutto il 2008 e la cosa cambia . ![]() Inoltre e scusa ancora , mi hai detto in PVT che non è tuo ma di un tuo amico , mentre qui dici di non aver mai aggiornato . Ha ancora software TIM come riportato in cover ? Grazie dell'eventuale risposta .
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
poi ho entrambi sia fattura ke scontrino, ho il foglio rosa del negozio ke è la fattura e poi il normale scontrino bianco. confermo ke il cell nn è stato mai toccato il firmware e ancora ha quello tim ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
coda 160€ spedito..
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sbaglio mio :|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi dispiace ma troppo poco...ti mando MP
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
puoi fare un up al giorno..
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
abbasso prezzo a 170 piu ss.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
offro 150€ spedito.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mi dispiace venduto a molto di piu già da un pezzo. ciao
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.