|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
|
abilitare divx in dvdrecoder hr734
ho acquistato il dvdrecoder samsung hr734 da 160gb
nellle opzioni x registrare in divx (credo ) mi da un codice di attivazione da attivare qui https://vod.divx.com/ seguo la procedura mi fa masterizzare un file video di circa 1mb con una schermata divx . adesso sono al 4 cd e normale ? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mah, ho dato una occhiata veloce sul sito. Penso che si tratta di un sistema per scaricare film in divx ma di un particolare tipo ( dietro pagamento penso) per poi mesterizzarli e vederli con il DVD player. Penso che tali film hanno DMR e non si posono vedere senza quella particolare attivazione. Comunque non si tratta di quelli divx che puoi produrre te a partire dai tuoi filmati . Ma penso che il tuo lettore DVD è già abilitato a leggere i divx. Metteci dentro un cd con un filmato in divx e vedi se lo riproduce. È inutile fare l'attivazione per un servizio di downlad di film in divx se poi non l'utilizzerai mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
UP? Ti ha già risposto Malon.
L'opzione "REgistrazione DIVX" consente di scaricare dei DiVX pay per view. Penso che sia un servizio non disponibile in Italia. In ogni caso la parola "registrazione" va intesa come "sottoscrizione" e non "memorizzazione". La registrazione in DiVX non la fa nessun DVDR |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.