|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Marco Verzaschi (Udeur), ex sottosegretario agli arresti domiciliari
http://www.corriere.it/cronache/07_d...ba99c53b.shtml
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
http://voglioscendere.ilcannocchiale...t/1711105.html
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
questo qui creerà non pochi problemi ai vari fan boy del forum !!!
![]() Un sottosegretario di un governo di csx ...accusato di "malapolitica" mentre era assessore in una giunta di cdx !!! Maledetto trasformismo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
No mi dispiace...vorrei fosse fatta chiarezza...qua lo schifo è generale!
Se 'sti fatti sono avvenuti quando militava nella Giunta Storace uno fa bene a dare addosso a quella giunta ma se poi uno viene a sapere che nel csx c'è pure chi ha pensato di premiarlo (facendolo diventare sottosegretario da non eletto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Provo a far chiarezza con una domanda: Qualcuno mi spiega perchè uno che era di FI (assessore all'ambiente prima e alla sanità poi) eletto nella Regione Lazio con la giunta Storace e che viene rieletto dapprima sempre tra le fila di FI come consigliere di minoranza..e poi decide di passare al csx (che intanto grida allo scandalo del suo assessorato!)...e poi si presenta alle elezioni alla Camera dei Deputati (sempre con l'Udeur e governo Prodi) e (NON ELETTO! ![]() ![]() ![]() in pratica: il GOVERNO PRODI nomina sottosegretario alla difesa uno che non c'ha manco i voti per essere eletto deputato tra le fila del partito di Mastella e contemporaneamente condanna il suo operato precedente!?!? Vi rendete conto in che schifo di repubblica democratica viviamo?!!? Questo già si sarebbe dovuto dimettere xchè se vieni eletto con i voti di FI puoi sempre decidere di cambiar partito...ma non rappresenti più niente se non te stesso e quindi rimetti il tuo mandato e ricominci daccapo! (ovviamente s'è tenuto la poltrona!) ![]() ![]() Poi mi fanno ridere quelli del csx della regione lazio (tra cui vari consiglieri ed assessori....nonchè la stessa ministra Turco!) che gridano allo scandalo del buco della sanità ben sapendo che la patata bollente si è solo ingrandita dai tempi di Badaloni....e che si è ingrandita anche negli ultimi anni con Marrazzo oltre che con Storace!....bah... ![]() Poi qualcuno di voi riesce a togliermi 'sta curiosità: chissà perchè proprio una settimana fa s'è dimesso da tutti gli incarichi... come avrà fatto a capire che lo avrebbero beccato!?!?...eppure non è stato proprio il buon Mastellone ad arrabbiarsi xchè non dovevano trapelare info dalle procure?!!? ....doppio bah! ....Quanto manca x la Rivoluzione? GreG
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.