|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Clemente
|
[RIMINI+SPED] Vendo/Scambio Xbox Live Vision per Xbox 360 e PC + UNO + Robotron
- WebCam Xbox Live Visione per Xbox 360 e PC
Confezione aperta solo per verificare il contenuto, quindi pari al nuovo, PAL, completamente in italiano, sia la confezione che il libretto di istruzioni. - UNO, gioco per il live arcade di Xbox 360 dal valore di 800 Microsoft Point (circa 9 euro) - Robotron, gioco per il live arcade di Xbox 360 dal valore di 400 Microsof Point (cira 4 euro e mezzo) 35 Euro, compresa spedizione in raccomandata. 30 Euro con ritiro a mano, zona Rimini. Oppure scambio alla pari con Assasin's Creed/Mass Effect/Orange Box. Utilizzo da pochissimo il mercatino di HW (ho spedito oggi COD4 ad un altro utente), però segnalo che il mio profilo ebay conta quasi 400 punti di feedback, senza averne mai preso uno negativo.
Blog SEO - Ho concluso affari con: Lord_Crassus, aldo21gi, netneo, John Foxx, nemozx, oro18k, buglis, consol1, robimbomb, asso777 - Tag Live : CTU Niamora - PSN: Niamora Ultima modifica di niamora : 15-12-2007 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Clemente
|
si può chiudere, ceduto altrove
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.