|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Frölunda - Timrå
Ciao a tutti...
ieri ho provato a cimentarmi con qualche foto sportiva... mamma mia che difficili!! In più ero pure distante dal campo, quindi zoom al massimo Ecco qui le più decenti (contate che si sono salvate praticamente solo queste più poche altre, su un totale di 125...) 1. L'ingresso in campo degli Indians ![]() 2. Il momento dell'inno nazionale ![]() 3. Concentrazione ![]() 4. ![]() 5. ![]() 6. Qualcuno è fuori posizione... ![]() 7. ![]() 8. Rigore (tensione al massimo) ![]() 9. Partita finita ![]() Una vera faticaccia... tra togliere una dominante ciano assurda e inventare dei mega-crop, ho lavorato duro Ora, vai con le critiche!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
credo tu ti sia spinto troppo in la per le possibilità della macchina.
ed è un merito.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
2 e 9 riuscite. visto con cosa scattavi.. direi che è andate bene
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() grazie la prossima volta proverò a fotografare i tifosi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.