|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
mail - crash
ragazzi, ho un problemone con mail...
non si apre più... o meglio non si apre più in nessun modo la finestra del programma... il programma si carica, riesco ad aprire le finestre di nuovo messaggio, nuova nota, di finestra attività, ma quell aprincipale niente... né mi scarica più email... ho riparato i permessi, ma nulla... che può essere successo? se poi dal menù finestra scelgo "visore messaggio", la finestra principale si apre, ma mail va in rotellina arcobaleno fissa e devo fare uscita forzata... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
bo! cancella il file delle preferenze.plist, vedi se và.
unica pecca e che devi reimpostare dinuovo tutto, anche gli account. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho riavviato il mac almeno 4 volte, ho provato tutto con onyx... ogni qualvolta arriva a dover "caricare" l'elenco messaggi, oppure nella finestra nuovo messaggio inserisco l'indirizzo di destinatario, mail si blocca... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per chi si dovesse trovare un giorno nella mia situazione...
cartella home/library/mail spostate (di modo da eliminare la cartella dalla posizione di partenza) l'intera cartella mail sulla scrivania fate lo stesos con la cartella "download di mail" riavviate mail che partirà senza problemi menu archivio--> importa caselle--> mail per macosx scegliete la cartella mail che avete messo sulla scrivania... importate tutto si importranno anche gli account e gli allegati dovrete poi solo riorganizzare le cartelle di posta con l'accortezza IMPORTANTE, ove abbiate più account di posta, di importare le email spostandole non nella casella entrata generale, ma in quella entrata specifica dell'account... e ogni volta che farete questo (e vale anche per la posta in uscita) selezionate l'opazione ricostruisci casella... tutto a posto... sarà meglio di prima... Ultima modifica di raffobaffo : 04-12-2007 alle 15:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.