Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2007, 09:21   #1
lucariello86
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
[Sa+Sped] Vendo Acer TravelMate 4101 LMi

Notebook Acer TravelMate 4101 LMi perfettamente funzionante...
Spedizione in j3 assicurato compresa nel prezzo.
Pagamento anticipato con ricarica PostePay o Vaglia.

Specifiche:

Cpu: Intel Pentium M processo Centrino 730 1.60 GHz con 2MB di cache di secondo livello.
Ram: 512 MB
Hard Disk: 0 GB non incluso
Schermo: 15" TFT XGA 16.7 milioni di colori
Scheda Video: ATI Mobility Radeon X600
CD\DVD: DVD-RW
Connettività: Wireless Lan Intel(R) PRO/Wireless 2200BG 802.11b/g, Lan 10/100 Mbps Fast Ethernet connection, Modem 56K ITU V.92 with PTT approval Wake-on-Ring ready
Audio: 2 speakers Acer 3DSonic stereo integrati, microfono integrato, Conexant AMC audio.
Interfacce: 3 porte USB 2.0, Porta Infrarossi, Line-in jack, Microphone-in jack, Speaker/Line-Out/Headphone jack, IEEE 1394 port, PC Card slot (Connects to one Type II CardBus PC Card), S-video port (Connects to a television or display device with Svideo input), Network jack RJ-45, Modem jack RJ-11, External display (VGA) port.
Dimensioni: 360(W) x 273(D) x 27~32 (H)mm
Peso: 3 kg
Sistema Operativo Windows XP e Software su richiesta.

Volevo precisare che il portatile in vendita non ha l'hard disk e ha l'angolo sinistro un pò rotto, dovuto ad un piccolo urto. Danno che non compromette in alcun modo la perfetta funzionalità dello stesso.
In allegato le foto.

Prezzo da pazzi: 290 euro celere 3 compreso nel prezzo...

Ultima modifica di lucariello86 : 27-11-2007 alle 19:49.
lucariello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 10:18   #2
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
in queste condizioni mi metto in coda per 250 euro.
Ciauz
wainecrx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 11:31   #3
FedMod87
Utente sospeso

L'Avatar di FedMod87

Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
coda....fammi sapere se viene il mio turno...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ...
Accetto e uso :
FedMod87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 12:00   #4
lucariello86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FedMod87 Guarda i messaggi
coda....fammi sapere se viene il mio turno...
Sarebbe? non mi è chiara sta cosa della coda...
Old 26-11-2007, 12:09   #5
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Quote:
Originariamente inviato da lucariello86 Guarda i messaggi
Sarebbe? non mi è chiara sta cosa della coda...
serve a stabilire un ordine di precedenza dei potenziali acquirenti.
Io sono pronto all'acquisto ad un prezzo inferiore rispetto a quello da te richiesto.

FedMod87 è anche lui interessato all'acquisto senza specificare nient'altro ed avrebbe la precedenza su di me se dovesse accettare il tuo prezzo o una cifra più alta rispetto ai miei 250 euro.

X FedMod8, puoi specificare se la tua coda è intesa alle condizioni del venditore?
Old 26-11-2007, 12:12   #6
lucariello86
Senior Member

Capito...Grazie della spiegazione.

Quindi si deve vedere quanto FedMod87 è disposto ad offrire...giusto?
Old 26-11-2007, 12:45   #7
lucariello86
Senior Member

FedMod87 hai un messaggio privato...
Old 26-11-2007, 13:21   #8
lucariello86
Senior Member

Quasi venduto...
Old 26-11-2007, 13:35   #9
FedMod87
Utente sospeso

L'Avatar di FedMod87

confermo la mia coda e annuncio la conclusione a buon fine delle trattative...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ...
Accetto e uso :
Old 26-11-2007, 22:01   #10
polostation
Senior Member

L'Avatar di polostation

Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
Scusate l'intrusione. Il tuo ultimo PVT risale al 22/11 (e al mio di oggi non hai risposto) ed è relativo a questo portatile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1568233
Se hai cambiato idea basta che mi avverti dato che ho bloccato una vendita sicura per rispettare le regole (eri il primo della coda). Serietà per serietà dimmi che vuoi fare (comprare entrambi i portatili )?

Quote:
confermo la mia coda e annuncio la conclusione a buon fine delle trattative...
polostation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 00:02   #11
FedMod87
Utente sospeso

L'Avatar di FedMod87

no no..questo è per un amico...per il tuo ti ho gia scritto che domani dovrei riuscire!
Accetto e uso :
Old 27-11-2007, 07:49   #12
lucariello86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da polostation Guarda i messaggi
Scusate l'intrusione. Il tuo ultimo PVT risale al 22/11 (e al mio di oggi non hai risposto) ed è relativo a questo portatile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1568233
Se hai cambiato idea basta che mi avverti dato che ho bloccato una vendita sicura per rispettare le regole (eri il primo della coda). Serietà per serietà dimmi che vuoi fare (comprare entrambi i portatili )?

Che è successo?
Hai comprato due portatili quindi? non ho capito tanto bene
Old 27-11-2007, 09:59   #13
FedMod87
Utente sospeso

L'Avatar di FedMod87

si...uno per me e uno per un amico..oggi pomeriggio m conferma ma penso proprio che gli piaccia il tuo...per oggi chiudiamo la trattativa!
Accetto e uso :
Old 27-11-2007, 10:01   #14
lucariello86
Senior Member

Quote:
si...uno per me e uno per un amico..oggi pomeriggio m conferma ma penso proprio che gli piaccia il tuo...per oggi chiudiamo la trattativa!
Ok...fammi sapere presto, che come t'ho detto, è in vendita già da altre parti e ho avuto già altre offerte. Aspetto tue notizie. Ciao
Old 27-11-2007, 10:07   #15
FedMod87
Utente sospeso

L'Avatar di FedMod87

ok...per le 13.30 ti faccio sapere se lo prendo o meno...
Accetto e uso :
Old 27-11-2007, 13:20   #16
lucariello86
Senior Member

FedMod87 ha lasciato...
Il primo in coda è wainecrx per 250 euro...giusto?
Old 27-11-2007, 16:02   #17
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

incluso spese di spedizione.
Visti i pochi post accetti pagamento anticipato?
Old 27-11-2007, 17:03   #18
lucariello86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wainecrx Guarda i messaggi
incluso spese di spedizione.
Visti i pochi post accetti pagamento anticipato?
Cioè?
Old 27-11-2007, 17:38   #19
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Cioè tu spedisci e dopo avere verificato che sia perfettamente funzionnate e corrsiponda alla tua descrzione procedo con il pagamento, altrimento te lo rispedisco a mie spese...
Old 27-11-2007, 19:48   #20
lucariello86
Senior Member

mi è nuova sta cosa...non funzionava al contrario???

Comunque è perfettamente funzionante il portatile...
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian