|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Sa+Sped] Vendo Acer TravelMate 4101 LMi
Notebook Acer TravelMate 4101 LMi perfettamente funzionante...
Spedizione in j3 assicurato compresa nel prezzo. Pagamento anticipato con ricarica PostePay o Vaglia. Specifiche: Cpu: Intel Pentium M processo Centrino 730 1.60 GHz con 2MB di cache di secondo livello. Ram: 512 MB Hard Disk: 0 GB non incluso Schermo: 15" TFT XGA 16.7 milioni di colori Scheda Video: ATI Mobility Radeon X600 CD\DVD: DVD-RW Connettività: Wireless Lan Intel(R) PRO/Wireless 2200BG 802.11b/g, Lan 10/100 Mbps Fast Ethernet connection, Modem 56K ITU V.92 with PTT approval Wake-on-Ring ready Audio: 2 speakers Acer 3DSonic stereo integrati, microfono integrato, Conexant AMC audio. Interfacce: 3 porte USB 2.0, Porta Infrarossi, Line-in jack, Microphone-in jack, Speaker/Line-Out/Headphone jack, IEEE 1394 port, PC Card slot (Connects to one Type II CardBus PC Card), S-video port (Connects to a television or display device with Svideo input), Network jack RJ-45, Modem jack RJ-11, External display (VGA) port. Dimensioni: 360(W) x 273(D) x 27~32 (H)mm Peso: 3 kg Sistema Operativo Windows XP e Software su richiesta. Volevo precisare che il portatile in vendita non ha l'hard disk e ha l'angolo sinistro un pò rotto, dovuto ad un piccolo urto. Danno che non compromette in alcun modo la perfetta funzionalità dello stesso. In allegato le foto. Prezzo da pazzi: 290 euro celere 3 compreso nel prezzo... ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di lucariello86 : 27-11-2007 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in queste condizioni mi metto in coda per 250 euro.
Ciauz
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
coda....fammi sapere se viene il mio turno...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
serve a stabilire un ordine di precedenza dei potenziali acquirenti.
Io sono pronto all'acquisto ad un prezzo inferiore rispetto a quello da te richiesto. FedMod87 è anche lui interessato all'acquisto senza specificare nient'altro ed avrebbe la precedenza su di me se dovesse accettare il tuo prezzo o una cifra più alta rispetto ai miei 250 euro. X FedMod8, puoi specificare se la tua coda è intesa alle condizioni del venditore?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Capito...Grazie della spiegazione.
Quindi si deve vedere quanto FedMod87 è disposto ad offrire...giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
FedMod87 hai un messaggio privato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quasi venduto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
confermo la mia coda e annuncio la conclusione a buon fine delle trattative...
![]() ![]()
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Scusate l'intrusione. Il tuo ultimo PVT risale al 22/11 (e al mio di oggi non hai risposto) ed è relativo a questo portatile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1568233 Se hai cambiato idea basta che mi avverti dato che ho bloccato una vendita sicura per rispettare le regole (eri il primo della coda). Serietà per serietà dimmi che vuoi fare (comprare entrambi i portatili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
no no..questo è per un amico...per il tuo ti ho gia scritto che domani dovrei riuscire!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Che è successo? Hai comprato due portatili quindi? non ho capito tanto bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
si...uno per me e uno per un amico..oggi pomeriggio m conferma ma penso proprio che gli piaccia il tuo...per oggi chiudiamo la trattativa!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok...fammi sapere presto, che come t'ho detto, è in vendita già da altre parti e ho avuto già altre offerte. Aspetto tue notizie. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
ok...per le 13.30 ti faccio sapere se lo prendo o meno...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
FedMod87 ha lasciato...
Il primo in coda è wainecrx per 250 euro...giusto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
incluso spese di spedizione.
Visti i pochi post accetti pagamento anticipato?
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Cioè tu spedisci e dopo avere verificato che sia perfettamente funzionnate e corrsiponda alla tua descrzione procedo con il pagamento, altrimento te lo rispedisco a mie spese...
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mi è nuova sta cosa...non funzionava al contrario???
![]() ![]() Comunque è perfettamente funzionante il portatile... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.