|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
|
acquisto mo.bo sooket 939 - agp
Navigatori del Forum ho bisogno di un veloce consiglio (l'asta chiude entro 1 ora).
La mia Asus a8v deluxe mi ha abbandonato (kaput)... Volevo acquistarne un'altra con le medesime caratteristiche (quasi introvabile). Avrei trovato una proposta (USA) per una ECS KV2 EXTREME SOCKET 939 La conoscete? Criticità?? Attendo Grazie milleeeeeeeeee!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
|
ma scusa perchè agp?
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Edddai sempre la stesssa domanda!
Perchè volessi passare alla pci-e dovrei cambiare non solo la mo.bo. ma anche (ovviamente) scheda grafica, memorie, e, a questo punto processore! Chiaramente la spesa si dilaterebbe all'inverosimile. - Comunque ho già risolto. Sono riuscito a trovare una Asus a8v deluxe (cioè come quella che avevo) nuova. Spesa 75 euro spedizione compresa. Bye
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
|
si immaginavo... è vero quello che dici, ma è anche vero che rimandi solo l'upgrade ad un futuro non troppo lontano perchè non credo che quando cambiarai scheda video ci saranno molte agp in giro...
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La mia logica è questa:
attualmente ho quasi il massimo in termini di vecchia tecnologia agp con un eccellente processore (se parliamo di vecchia tecnologia). Me li godo per un anno ancora e poi, quando windows vista e, soprattutto DirectX10 avranno avuto la loro "decantazione" passero' alle nuove tecnologie (che per allora saranno anche meno costose. Bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.