|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
[Roma+SP] Samsung SyncMaster 957 DF
Vendo a malincuore il mio Samsung SyncMaster 957 DF.
![]() Ovviamente si tratta di un ottimo CRT 19" schermo piatto ed il prezzo è di 100€ L'ho preso circa tre anni fa ad un prezzo che si aggirava tra i 300€ e i 350€ non ricordo. Ovviamente il monitor è perfetto sia nella funzione che nell'estetica ed è comprensivo di tutti i manuali, cavi e cd driver. Alcune info: Informazioni generali Modello SyncMaster 957DF Cinescopio Tipo 19pollici (48cm) DynaFlat (45,8cm visualizzabili) Angolo di deflessione 90 ° Dot pitch 0,20mm (Orizzontale) Tipo di schermo Trio di punti al fosforo tricolore alluminato con matrice nera. Maschera regolatrice in lega di acciaio e nichel contro la formazione di ingobbature. Multistrato rivestito con prodotto antistatico. Massima risoluzione 1600 punti, 1200 linee Visualizzazione attiva Orizzontale 352 ± 3 mm Verticale 264 ± 3 mm Sincronizzazione Orizzontale 30 a 96 kHz Verticale 50 a 160 Hz Definizione del segnale d'ingresso Segnale video RGB, Analogico 0,7 Vpp positivo a 75 ohm Segnale di sinc Sinc H/V separata, livello TTL, positivo o negativo Colori visualizzati Illimitati Massimo clock dei pixel 250 MHz Alimentazione 90 ~ 264VAC rms, 60/50 Hz ± 3Hz Consumo di energia 110W (Massimo), 100W (Nominale) Dimensioni (LxPxA) 440 x 460 x 461mm (con supporto) Peso 21,0 kg Requisiti ambientali Esercizio Temperatura: 32°F ~ 104°F(0°C ~ 40°C) Umidità: 10% ~ 80%, non condensante Deposito Temperatura: -4°F ~113°F (-20°C ~ 45°C) Umidità: 5% ~ 95%, non condensante Personalmente l'ho utilizzato con soddisfazione sia nel campo dei games che nel fotoritocco. Ho preferito impostarlo a 1280x1024 a 85 Hertz ma il monitor arriva anche a 2048x1536. Lo cambio per un LCD Eizo wide dall'imgombro minore. Per qualche info in più ho trovato questo. Potete contattarmi per qualsiasi info o eventuali prove zona Roma. Precedenza consegna a mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non vi convince il prodotto o il prezzo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Valuto eventuali offerte... Sottolineo che il monitor è perfetto! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Albano Laziale
|
Ciao
per 30 Euro lo prendo io. A seconda di dove stai posso venire a ritirarlo anche oggi pomeriggio quando esco dal lavoro o domani.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusa ma per 30€ preferisco sicuramente tenermelo (anche se inutilizzato).
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Albano Laziale
|
OK, la tua risposta è lecita e logica.
Ovviamente io cerco di spendere il meno possibile. Ma tu fino a quanto sei disposto a scendere? Fammi sapere, io leggerò il forum ancora una volta stasera e poi domani mattina. Entro domani, però, devo decidere... Se vuoi, inviarmi un mp. Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.