|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Come rientrare i telecom? Costi? Promozioni?
Ora sono un cliente Fastweb e vorrei tornare in telecom dato che ha costi minori e prestazioni paragonabili.
Come devo fare? Via sito? Oppure chiamare un consulente? Quali sono i costi per rientrare? Ovviamente ho fastweb da più di un anno quindi non pagherei penali in uscita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E ci potrebbero essere promozioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
ciao
al momento con telecom non ci sono offerte (magari forse ti fanno la nuova attivazione gratis... sotto Natale...) dovrei scegliere un operatore pure io per la nuova casa, e sono finito su Fastweb... come mai vuoi cambiare?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi dato che al momento non ci sono spiragli per un aumento di banda, o mi abbassano il prezzo della flat internet a una ventina di euro oppure me ne torno in telecom dove avrei la stessa banda ( se non di più ) e andrei a spendere meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
quanto spendi ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
52 Euro al mese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Suppongo quindi 51€ + 1€ di servizio addizionale
Ora l'hanno abbassato a 45€ che rimmarrebbe sempre troppo, suppongo, per te (il cambio piano costa 35€ una tantum). Potresti provare anche a disdire e vedere se ti richiamano proponendoti un'offerta più vantaggiosa. Ad ogni modo la disdetta costa 49€, indipendentemente dal periodo da cui si è abbonati, dopo le recenti modifiche attuate dopo la legge Bersani. Se decidi di disdire abbi premura di restituire gli apparati entro 30 gg. altrimenti si pagano penali abbastanza salate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.