|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Udine
|
[UD+sped]Ipod video 30gb come nuovo ma con piccolo problema
Vendo ipod video 30gb come nuovo con piccolo problemino.
Il tutto funzionerebbe perfettamente ma si è dissaldato il connettore di alimentazione della scheda madre e quindi bisogna risaldarlo o stostituire la scheda madre. L'offerta comprende: -pannello posteriore(con batteria, blocco tasti e jack cuffie già montati) e frontale con ghiera incluso circuito il tutto nuovo, mai usato con 0 graffi. -schermo lcd nuovo, perfettamente funzionante, collegato solo per testarne il funzionamento. -hd da 30gb perfettamente funzionante -scheda madre funzionante ma con connettore alimentazione dissaldato(compresa di supporto) -carica batterie da muro+cavo usb e confazione originale. In + in regalo: - secondo set di pannello posteriore e frontale con ghiera di color nero usato. In chiusura il pannello frontale resta un pò sollevato ma si può usare tranquillamente. - praying tools usati per poter aprire l'ipod e lavorarci senza rovinarlo. Vendo solo in blocco a non meno di 90euro. In fin dei conti i pezzi sono tutti nuovi e perfettamente funzionanti. In vendita da altre parti! Ciao kuccy. Ultima modifica di Kuccy : 11-12-2007 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MANTOVA
|
re
50 euri spedito e concludo subito
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
60 euro spedito e ti do tutto senza la scheda madre danneggiata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
60 euro a mano per tutto l'ambaradan da mettere a posto.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda blocco se scendi
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ora ho a disposizione questi pezzi:
- display per ipod video nuovo e funzionante, montato solo 10 sec per verificarne il funzionamento - pannello frontale + pannello posteriore bianchi in buonissime condizioni estetiche compresi di clicker e circuito nuovi - pannello frontale + pannello posteriore neri usati , fanno un pò fatica a chiudersi perfettamente in quanto il pannello frontale rimane un pò rialzato completi di clicker senza circuito - hard disk da 30gb perfettamente funzionante - batteria in buono stato - connettore cuffie + blocco tasti in buono stato - imballo originale con cavo usb - scheda madre da riparare (mancano il connettore dell'alimentazione che si è dissaldato e un condensatore(tolto per pezzi di ricambio). In pratica vi trovate una scheda madre ok è avete un super ipod video con anche pezzi di ricambio. ![]() Vendo il blocco a non meno di 60 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@ Modchip
Per me è ok consegna a mano dell'ambaradam scritto nel post sopra a 60 euro. Ho visto che sei di osoppo quindi mi va anche bene visto che abito vicino a te. Dimmi in caso che ci mettiamo d'accordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
IO volevo mettere a psoto quella scheda madre li..perchè hai tolto anche il condensatore?Hai sigla e modello che vedo se rieco a recuperarlo?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il condensatore l'ho tolto perchè serviva ad un amico che aveva bruciato quello sul suo ipod.
E' uno dei 2 grandi arancioni che si trova vicino all'attacco del flat del connettore audio. Ora ne è presente soltanto 1. Purtroppo non c'è scritto il codice sul componente...non ho neanche un tester per misurarlo. La sostituzione cmq è semplicissima se ti procuri un condensatore con gli stessi valori. Dimmi se sei ancora interessato altrimento metto tutto sulla baia e vai con l'asta... in caso ti posso venire incontro ancora un pochino... Kuccy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up! Ritoccato prezzo a 50euro per il blocco con consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
Il prezzo è decisamente troppo alto visto che non si trovano schede madri di ricambio e senza condensatore è irreparabile.
lascio...alla prossima!
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Immagino la basetta sia a doppia faccia ed il condensatore sia smd, posso chiederti come lo hai dissaldato? Hai il vaolre del condensatore rimosso?
Puoi inviarmi una foto del connettore della MB per capire quantomeno se sia in effetti riparabile? Assicuri il perfetto dunzionamento della motherboard, o c'è il rischio che sia danneggiata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Più tardi posto le foto perchè ora sono fuori. Cmq il tutto è perfettamente funzionante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.