|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ger_23440.html
Apple comunica ufficialmente la conclusione del programma di betatesting per Boot Camp: solo gli utenti di Leopard potranno utilizzare questa particolare caratteristica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ho trovato molto funzionale bootcamp, è un peccato che per spingere l'adozione di Leopard venga sacrificato come sw stand alone, ma chi ne aveva bisogno probabilmente lo ha già installato e configurato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
E' tipico della apple abbandonare velocemente gli utilizzatori dei vecchi sistemi per concentrarsi solo su quelli nuovi. Tipo , all'epoca quando avevamo a casa l'iBook G3 equipaggiato con MacOSX Puma (10.1) all'uscita di Jaguar (10.2) molte applicazioni hanno iniziato a smettere di essere aggiornate per la 10.1 e le nuove versioni hanno smesso di funzionare con quel sistema operativo obbligandoci a passare di fatto a Jaguar. E' sempre stato così e sembra che il trend non sia destinato a cambiare.
Ciao
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
io ce l'ho salvato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Un dubbio: ma non era attivato "a tempo", con scadenza di funzionamento predefinita, in quanto "beta"? O è solo la sua installazione / configurazione ad essere limitata in Tiger?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
direi che è una cosa naturale, chi ha la versione beta continuerà ad usarla, chi invece arriva ora ai mac ha su leopard quindi non si pone proprio alcun problema per nessuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io sono troppo contento che hanno creato boot camp.
finalmente posso giocare. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Senigallia city(spero per poco)
|
parlano tanto di questo boot camp su leopard...ma se comprate un macbook 13'' vedrete che boot camp non è installato e se lo andate a cercare nel dvd, come consiglia il caro steve, non lo troverete!!!
la soluzione a tutto questo??non lo so...infatti non riesco ad avere xp col mio nuovo mac........:-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Se hai leopard DEVI avere anche boot camp. Non è che t'hanno dato un vecchio macbook con Tiger ? Nel caso hai diritto a Leopard gratuito (paghi 8 euro di spedizione). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
attenzione: il file di bootcamp è nascosto nel dvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A quanto pare per errore boot camp non è stato installato automaticamente.
Si risolve o reinstallando Leopard o così: http://www.macitynet.it/macity/aA30229/index.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
E diciamo pure che il 10.1 ancora non è che fosse un granchè maturo come OS. Jaguar (10.2) è stata la prima versione usabile, secondo me. Ma io ho switchato definitivamente con la 10.3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusate, io non è che ci capisca molto, ma ho installato apple boot camp un po' di tempo fa e non capisco se dal 31 dicembre non potrò più utilizzarlo...A me serve tantissimo per l'università, quindi se qualcuno potesse essermi d'aiuto gliene sarei davvero grata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi non uscirà un nuovo boot camp per tiger, e non verranno aggiornati i driver per windows delle periferiche. Tuttavia il tuo windows continuerà a funzionare, tranquillo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
Sono anch'io un possessore mac, ma se fa una porcata (termina il supporto per un software importantissimo a 1 solo mese dall'uscita del nuovo SO) mi sembra onesto riconoscerlo. Ciao
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trento
|
Beh non è una "porcata" perchè è sempre stato detto da Apple che BootCamp è una beta e sarebbe scaduta il 31.12.2007.
In futuro comunque credo che sarà facile farsi passare qualche driver aggiornato dal CD di Bootcamp per Leopard e credo che così facendo non si vada tutto sommato contro le licenze. L'importante è averlo installato prima del 31.12.2007 credo
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Non è la Apple che toglie il supporto, sono i programmatori che non supportano più!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
il che non cambia di una virgola il ragionamento, che si applica a tutti quelli che l'hanno comprato prima del 1 ottobre.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.