|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
[PA + SPED] LG U310 Nuovo!! pellicola su cover e display scontrino 24 nov 2007 super5
LG U310 Nuovissimo mai usato
vendo causa inutilizzo, ripeto il telefono è nuovo a tutti gli effetti imballo e accessori in dotazione. Garanzia 24 mesi. Pellicole ancora non tolte. accetto sia spedizione che scambio a mano. in caso di spedizione il vincitore dovrà inviarmi copia del docum per effettuare il cambio reale utilizzatore. in caso di scambio a mano ci si recherà presso un centro 3 più vicino in vendita anche altrove €45 spedizione a carico del destinatario si accetta pagamento anticipato con postepay potete guardare i miei feedback:max299x
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, lo so che è difficile, ma se vuoi a me serve cavo usb + auricolare...
quello che chiedi a me, lo scali dai 45 euro del restante. altrimenti pazienza ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao
il cavo usb non è in dotazione dell'u310. in ogni caso vendo tutto in blocco non singolarmente
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
30€ lo prendo io; consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ciao
troppo poco il cell è completamente nuovo! saluti
|
|
|
#6 |
|
Member
|
venduto altrove, si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.