|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Mac + Windows Mobile 5.0
Ho un pocketpc (per la precisione un htc p3600) e vorrei poter schiaffarci i file del mio mac dentro, possibilmente usb, ma va bene anche bluetooth. Come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
I file tramite bluetooth li invii tranquillamente...
Per la connessione USB e le funzionalità avanzate (es. sincronizzazione, ecc ecc ecc) è necessario un sw di terze parti, a pagamento.. Io avevo provato "The Missing Sync" for WMobile Ciao!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Come si inviano i file bt da pc a pocketpc?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
se per "pc" intendi il mac oltre a chiederti di non paragonare mai più un mac a un volgare pc
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: (IM)
|
@insane_2k
usi missing sync ??? se si, si puo anche aggiornare WM5 tramite missing sync...?? thx JJK
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
No, solo provato un po', mi girano se penso che devo spendere altri soldi dopo aver picchiato li 450 euro per un WM
Diciamo che al momento ne faccio tranquillamente a meno. Non dovrebbe essere possibile aggiornare WMobile, credo ci vogliano degli strumenti che girano su Windows... a meno che non installi Xp sul macbook Già WM non è lontanamente compatibile, nativamente, con MacOS.. figurati se puoi aggiornarlo da MAc eheh Ciao!
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: (IM)
|
Immaginavo
Peccato, per me è una cosa essenziale.... Cmq grazie per la risposta.... JJK
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Ma per usare il p3600 come modem...devo installare sempre The Missing Sync?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
no lo aggiorni al 6 se non lo è già, usi la condivisione internet Bt di wm6 fai una pan tra wm e osx e funziona benissimo.....è la cosa + rapida e indolore
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
La condivisione mi pare funziona anche con il 5 o sbaglio?
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
R1200R