|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Problemino con il network manager di KDE
CIao a tutti.
Avrei un piccolo problema con il network manager incluso in KDE su kubuntu 7.10. In pratica ho fatto una configurazione manuale perchè avevo problemi di connessione ( che non dipendevano dalla scheda di rete ). Da quel momento, anche se ho riportato tutto in automatico, il programma non si comporta più come prima: l'icona visualizza sempre una connessione anche se stacco il cavo mentre prima in caso di computer disconnesso mostrava l'icona giusta. Inoltre sembra non reagire più ai cambi e alle impostazioni. COme faccio a ripristinare la situazione di default? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno mi sa aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
non so come risolverti il problema, però questo è un comportamento che ho notato anche sul pc di 2 miei amici dopo aver configurato una connessione pppoe. ho visto che in questi giorni c'è stato un aggiornamento al pacchetto networkmanager, hai controllato se per caso sistema qualcosa?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho smanettato un po e ho risolto da me il problema.
in /etc/network c'è un file che si chiama interfaces. Basta commentare o cancellare le impostazioni di tutte le interfaccie che sono state modificate e tutto torna come prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.