|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
Meglio NW o Prescott(nuovi step D0)
Ciao.
Volevo che qualcuno mi aiutasse a levarmi questo dubbio su overclock e temperature (+ importante in full load). Riuscite a postare anche la comparazione delle temperature. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Gardone Riviera
|
Guarda ne ho appena provato uno, SL7KC da 3,2GHz...
Non ti posso dire nulla sulle frequenze, è di un amico che lo overclokka e me lo ha fatto provare a patto di non rovinargli la festa dicendogli fin dove arriva... ![]() Le temperature sono notevolmente meglio dei "vecchi" Prescott anche se restano un pochetto superiori ai Northwood comunque... Su IC7Max3 raffreddato ad H2O: D0 @ 1,51x vCore - idle 43° durante SuperPI 52° Nw @ 1,625 vCore fsb 260 (3,9GHz) - 41° idle e 46° durante SuperPI Sul D0 anche un paio di gradi in più sui mosfet... Conclusioni: Secondo un mio modestissimo parere personale questi D0 sono un'ottimo acquisto. Si clokkano molto bene a patto di avere un buon raffreddamento... Se ti interessa overclokkarlo e non trovi un Northwood di qualche ottima serie (tipo SL6WU o SL6WK) vai sul sicuro... Se non ti interessa overclokkarlo fossi in te forse prenderei ancora un Northwood...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.