|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Utente sconosciuto
In realta non saprei dire se fosse gia presente dall' inizio ma andando nella scheda protezione-utenti di file e cartelle oltre a System,il mio nomeUtente,e admistrators,trovo Utente sconosciuto con un "?" prima di sconosciuto e un lungo codice numerico dopo.Qualcuno sa cosa sia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quel numero è il SID utente, ovvero quel numero che serve al sistema per identificare un'utenza.
Se lo visualizza in quel modo significa che è un'utenza non più presente nel pc. O è stata cancellata oppure è stata creata e rimossa con l'installazione di qualche programma (per esempio Xp fa la stessa cosa con il .NET Framework). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
S effettivamente è stato creato e poi rimosso un utente dal sistema,cosi come utilizzo il framework .net!
Se controllo gli accont risulta cmq solo il mio attuale.Esiste cmq un modo per eliminarlo? Altra domanda che sorge naturale:se l' utente viene eliminato come mai Vista continua a tenerne traccia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Controllato e penso sia proprio derivante da .net
In gestisci altri account trovo oltre al mio anche ASP.net Machine Account di livello user standard con password Ultima modifica di nuovoUtente86 : 30-11-2007 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Rimane ovvimante il SID in riferimento a quell'utenza nelle cartelle in cui erano specificati dei permessi, tutto qui. Clicca sul permesso e rimuovilo. Puoi fare una prova per capire meglio. Crea un'utente, crea una nuova cartella e aggiungi quell'utente nella scheda protezione. Cancella l'utente e controlla, noterai che viene visualizzato il suo SID ma il sistema non trova l'utente corrispondente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.