|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Navigare anonimi con Server SSH
Ciao a tutti..
Allora ho visto la guida su come predisporre un server SSH ed utilizzarlo per i vari scopi eseguendo la connessione al Server con PUTTY... Quello che non riesco a fare e navigare anonimamente tramite appunto server SSH come Browser utilizzo Firefox...ora vi spiego i passaggi che faccio: -Naturalmente faccio partire il Server SSH in ascolto sulla porta 22 accettando connessioni da tutti gli IP Naturalmente ho creato l'Utente...... -Poi una volta che il Server SSH e in funzione sempre da Computer Locale dove sta girando il Server apro il programma Putty e in Host metto localhost porta 22 tipo connessione SSH Poi mi sposto in SSH>Tunnels e in Source Port metto una qualsiasi porta non utilizzata e il Campo Destination lo lascio vuoto e tipo metto Dinamic...perché appunto mi servira per navigare in Internet....Apro la connessione con Putty inserisco Nome Utente e Password per la connessione con il Server SSH..una volta stabilita.... Mi porto in Firefox e nella finestra per la configurazione del Proxy nella riga SOCKS metto localhost e poi la porta dell'entrata del Tunnel ovvero la 1080.. Una volta salvate le impostazioni....provo ad aprire qualsiasi pagina e le pagine le vedo ma quando vado a vedere se sto navigano tramite SSH il mio ip invece e quello locale e non del server... Volevo sapere da voi dove sbaglio?? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.