|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
3dsmax e mouse logitech
Ho un problema con 3dsmax e i mouse logitech... prima avevo l'mx300 ora ho il g5, entrambi con 3ds max se non s'installano i driver hanno una funzione comodissima sul tasto centrale!
In pratica lo scroll se premuto si trasforma nella funzione mano e si riesce a spostare la visuale, è una cosa che trovo comodissima e uso in continuazione. Ma se s'installano i driver del mouse questa funzione non va piu, e non riesco a capire perchè? ![]() Col vecchio mouse infatti non usavo i driver, con il nuovo invece mi piacerebbe usarli, ma non so proprio come risolvere questa cosa ![]() Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Beh cmq se il mouse viene riconosciuto alla fin fine potresti anche evitare di aggiornare i driver. Ad ogni modo, potrebbe essere dovuto al fatto che aggiornando i driver ti cambia la funzione del tasto centrale? Prova andare sul pannello di controllo, mouse, e controlla il menu delle funzioni dei bottoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
si.. non installando i driver logitech
![]() sempre avuto grossi problemi, differenze non apprezzabili.. ergo utilizzo i driver standard ![]()
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Sicuramente, come anche il mio vecchio mx300, stesso problema installando i driver non funge il tasto centrale con max ![]() Ho provato ad andare nel pannello di controllo ma anche cambiando le impostazioni non faceva differenza!! Quote:
![]() Comunque farò così, non li installerò piu!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.