|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...cio_index.html
‘Il gioco che non è solo l’efficace antagonista del ben più blasonato Football Manager ma anche il degno candidato allo scettro di simulazione manageriale definitiva’, si leggeva qualche tempo fa nel comunicato stampa di presentazione di Championship Manager Scudetto 2010. Quanto c’è di vero in queste parole? Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Interessante, ma football manager rimane lontano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Proiezioni Geografiche
[OT] Perchè nella mappa in prima pagina la Groenlandia è grande il doppio del resto d'europa?
![]() ![]() Il pay as you want lo trovo geniale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
dipende dalla tecnica geografica utilizzata...ce ne sono alcune che deformano in modo picassiano i rapporti tra le grandezze....per mantenerne costanti altre nn prettamente immediate o reali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
bisognerebbe provarlo...peccato che per provare un gioco così serva un mese intero di sere o pomeriggi liberi!
io attendo fiducioso la recensione di fm...questa sarà la mia 12esima stagione! ![]() anche se il sogno ormai è un fm live dove non si resetti la squadra ogni 3 mesi e e con un calendario molto più rigido...diciamo un websoccermanager con sotto il motore di fm...ma qui sono off topic! una cosa però mi è piaciuta di questo cm: gli schemi sui calci piazzati visti così sembrano fatti bene! sono anni che li invoco su fm al posto dei comandi testuali...che rimangono molto molto generici, gli unici su cui riesco davvero a combinare qualcosa sono i calci d'angolo..."contrasta il portiere" così il tuo compagno "spizzica sul primo palo"!!! ![]() ciau!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
|
Io volevo provarlo con la demo, ma non funziona... Lo avvio e prima del menù principale si toglie... COmplimenti alla Eidos devo dire
![]() FM for ever a questo punto.
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa/Elba/Firenze
|
FM forever?
parlo da utilizzatore dai tempi di cm96.... l'anno scorso fm2009 è stato una delusione! un pacco di soldi per avere un gioco che si piantava dopo la prima stagione per bug sulla serie c2 o vattelappesca. risolto a dicembre gennaio, dopo 2 mesi! se spendo 30 o 35 eurini per evitare di fare il piratuzzo pretendo che il gioco vada! tornando intopic, ho acquistato scudetto2010 per 5€ totali (2,51€ mi sembrava da pezzenti) e dopo un primo sguardo mi sembra ottimo, naturalmente non al livello del piu' rinomato fm, ma ho un gioco che esce il 10 di settembre, aggiornato e che per ora non mi ha dato problemi! tutta la vita scudetto2010. gli amici della sega possono infastidire qualcun'altro coi loro bug! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
Quote:
in ogni caso il problema è stato risolto con la patch 9.2 che è uscita a memoria o a fine dicembre o ai primi di gennaio, comunque non a marzo...a marzo è arrivata la crack, ma chi l'aveva comprato regolarmente da gennaio poteva giocare al miglior fm della serie, ovviamente imho. ![]() ciau!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ho provato per una sera la demo, ma non mi e' piaciuta...
Gioco opco chiaro e partita poco realistica da vedere. Attendo FM2010 ma provero' sicuramente anche la demo di fifa manager 2010 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Io ho avuto qualche problema con il caricamento dei salvataggi, che si bloccava al 90%, ho visitato il forum ufficiale e dicevano che era un problema legato al framework 3.5 (patchato).
Ho windows 7 ed ho risolto il problema reinstallando il gioco e assicurandomi di far partire direttamente in modalità amministratore il setup. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nessuno mette in dubbio che fm rimane nel cuore! è un gran gioco e c'ho lasciato veramente un botto di ore della mia vita, però quest'anno voglio premiare l'iniziativa della eidos che ci da' un gioco secondo me molto buono e con innovazioni che fm ancora non ha fatto, tipo fare degli schemi in maniera decente, e ad un prezzo ridicolo. In piu' rimarco che avere un gioco aggiornato nel database al 10 settembre e senza grossi bug è da elogiare. Spero che eidos riesca a togliere a sega un po' di mercato, perlomeno avranno l'accortezza di darci già dall'uscita un gioco funzionante e ben curato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
si può
si può salare la parita ? io voglio il risultato immediato cosi gioco più stagioni in una lunga sera anche perché alla lunga la partita in 3d è sempre uguale e almeno io mi stanco e lo lascio !!
io adoro amministrare la societa scegliendo sponsor costuire sadio cercare giocatori e scegliere anche le tattiche della squadra con i miei giocatori ma il risultato lo voglio immediato !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
chissà quanto occuperà l'installazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Quoto, già la demo occupava 3 GB
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
Vado a memoria, ma mi sembra che anche FM, pur non essendo molto adatto a questo tipo di ideale di gioco, permetta quelle impostazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Ferrara
|
scaricato sul sito con la formula..."paga quanto vuoi" ;o) il gioco e' molto carino....c'e solo un piccolo problema...(alla faccia del piccolo) non riesco a caricare i salvataggi...
ovvero posso salvare tranquillamente in ogni momento di gioco....poi quando vado per recuperarli non trovo da nessuna parte la voce "carica".....una volta riavviato il gioco ti fa fare tutta la procedura di selezione delle squadre ex novo...come se non avessi mai giocato prima!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Per acquistarlo dalla Namco Bandai Partners sul sito come si fa
Ho raggiunto il sito, ma non mi da nessuna opzione di acquisto.
Qualcuno che lo ha già acquistato sa come fare ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@ sallino: l'installazione occupa 6,5gb. un bel po', ma d'altra parte il creare una nuova partita ed i salvataggi sono praticamente istantanei, al contrario di fm che ci mette sempre un bel po' specialmente se scegli tanti campionati.
@kekko1897: se vai sulla cartella d'installazione troverai la cartella launcher e là dentro il file cmlauncher.exe che lanciandolo ti permette di fare aggiornamenti e di caricare i salvataggi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.