|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problemi LAN con Router Zyxel 662h-d1
Ciao a tutti,
non riesco a far vedere i pc della lan tra di loro, usando questo router. Riesco a navigare da qualsiasi pc, ma non si parlano tra di loro. Se qualcuno ha qualche idea ..... ?!?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
devi impostare le rete lan tra i pc per questo rivolgiti al thread ufficiale delle reti lan... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Confermo credo che il problema non sia dovuto al router ma la configurazione della rete o forse il firewall di window.
Ti chiedevo se il router in questione ti ferma i virus e come hai configurato l'antivirus integrato. Nel mio caso mi passano tutti come non esistesse nessuna protezione anche se aggiornato e attivo. Il mio modello è uguale a tuo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
il firewall è disabilitato
l'antivirus pure il problema lan me lo da con 2 pc che regolarmente dialogano tramite router 3Com. quindi escluderei i problemi di config delle macchine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
verifica se sul router c'è un firewall LAN to LAN
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ho trovato !!!
Non so perchè, ma il pc-cilling installato su uno dei 2 pc della rete aveve il firewall abilitato. Disabilitandolo funziona. Peccato che con l'atro router 3Com questo flag non è bloccante.... non capisco. grazie x i consigli.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
i soliti firewall software e le rispettive impostazioni improvvisate......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.