Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2007, 10:54   #1
Puma88
Senior Member

L'Avatar di Puma88

Iscritto dal: Apr 2007
Che Ca...se ci metto?

Ciao a tutti!
Ho da poco acquistato un nuovo computer così composto:

Ali: Lc power 550w silent giant

Mb: Gigabyte GA-P35-DS3

Procio: Intel E6750(non so ancora se prenderò un q6600 step g0 ma questo si vedrà)

Sk. Video: PoV Nvidia 8800gt

HDD: Seagate 250GB sata II + i miei 2 vecchi maxtor 40gb+80gb

Ram: Team Group Xtreem Dark pc6400 2*1GB

A questo punto dopo aver elencato i pezzi per specificità vi chiedo:
Io vorrei acquistare un case decisamente economico dato che l'ubicazione che esso ha nella mia camera è del tipo molto nascosto quindi nn si vede niente e per altro non ho interesse a farlo vedere, allora stavo cercando qualcosa che potesse aiutarmi a far entrare tutti i pezzi sopraelencati potendomi magari giovare della possibilità di montare qualche ventolina per "rinfrescare".

Io avevo visto il Cooler Master Elite 332RC-332-kkn1-GP-Black su cui montare 2 ventole Arctic Cooling AF12025L 120mm.
(prezzo totale case+ventole+spedizione 55€)

Che ne dite? Personalmente non ne so niente di case perchè come detto son nascoti e francamente nn mi piace avere case tanto elaborati.

Aspetto vostre notizie/giudizi. Ovviamente se avete qualche soluzione simile nel prezzo e nelle performance benvenga
Grazie Mille!!

Ultima modifica di Puma88 : 25-11-2007 alle 11:24.
Puma88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 12:30   #2
Puma88
Senior Member

L'Avatar di Puma88

uppetino dai nn c'è nessuno ?
Old 26-11-2007, 16:06   #3
Puma88
Senior Member

L'Avatar di Puma88

scusatemi la spammatina ma mi servirebbero notizie, lunedi prox dovrebbe arrivare il pc e vorrei sapere quale case compraere ^_^ grazie e scusate
Old 26-11-2007, 16:33   #4
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Se non ti interessa l'estetica e vuoi spendere poco, un case vale l'altro...basta che abbia una ventola da 12 in immissione ed una in estrazione, non vodo quali altri consigli tu possa chiedere sinceramente...

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 16:37   #5
Puma88
Senior Member

L'Avatar di Puma88

ah quindi questo che ho scritto va bene!

Perchè cercando un po su qualche shop avevo visto dei siti che espressamente mettevano tra le caratteristiche dei case compatibile con 8800gt/s/x/ultra...

suppongo quindi che questa soluzione vada bene^_^

L'unica cosa che mi ineressava a questo punto era sapere se con quel case e quelle ventole ho troppo rumore,e l'effettiva efficacia,nel senso ci sono ventole migliori(che però nn costino 25€cadauna?)

grazie
Old 26-11-2007, 17:14   #6
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
alcuni case sono piccoli, non hanno spazio per montare vga lunghe come 8800gtx e hanno una ventilazione abbastanza scadente.
ti consiglio di cercare tra le varie case più importanti i case a basso prezzo che ti piacciono, poi cercare il 3d ufficiale del suddetto case e chiedere li.

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian