|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Che Ca...se ci metto?
Ciao a tutti!
Ho da poco acquistato un nuovo computer così composto: Ali: Lc power 550w silent giant Mb: Gigabyte GA-P35-DS3 Procio: Intel E6750(non so ancora se prenderò un q6600 step g0 ma questo si vedrà ![]() Sk. Video: PoV Nvidia 8800gt HDD: Seagate 250GB sata II + i miei 2 vecchi maxtor 40gb+80gb Ram: Team Group Xtreem Dark pc6400 2*1GB A questo punto dopo aver elencato i pezzi per specificità ![]() Io vorrei acquistare un case decisamente economico dato che l'ubicazione che esso ha nella mia camera è del tipo molto nascosto quindi nn si vede niente e per altro non ho interesse a farlo vedere, allora stavo cercando qualcosa che potesse aiutarmi a far entrare tutti i pezzi sopraelencati potendomi magari giovare della possibilità di montare qualche ventolina per "rinfrescare". Io avevo visto il Cooler Master Elite 332RC-332-kkn1-GP-Black su cui montare 2 ventole Arctic Cooling AF12025L 120mm. (prezzo totale case+ventole+spedizione 55€) Che ne dite? Personalmente non ne so niente di case perchè come detto son nascoti e francamente nn mi piace avere case tanto elaborati. Aspetto vostre notizie/giudizi. Ovviamente se avete qualche soluzione simile nel prezzo e nelle performance benvenga ![]() Grazie Mille!! Ultima modifica di Puma88 : 25-11-2007 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppetino dai nn c'è nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusatemi la spammatina ma mi servirebbero notizie, lunedi prox dovrebbe arrivare il pc e vorrei sapere quale case compraere ^_^ grazie e scusate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Se non ti interessa l'estetica e vuoi spendere poco, un case vale l'altro...basta che abbia una ventola da 12 in immissione ed una in estrazione, non vodo quali altri consigli tu possa chiedere sinceramente...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah quindi questo che ho scritto va bene!
Perchè cercando un po su qualche shop avevo visto dei siti che espressamente mettevano tra le caratteristiche dei case compatibile con 8800gt/s/x/ultra... suppongo quindi che questa soluzione vada bene^_^ L'unica cosa che mi ineressava a questo punto era sapere se con quel case e quelle ventole ho troppo rumore,e l'effettiva efficacia,nel senso ci sono ventole migliori(che però nn costino 25€cadauna?) grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
alcuni case sono piccoli, non hanno spazio per montare vga lunghe come 8800gtx e hanno una ventilazione abbastanza scadente.
ti consiglio di cercare tra le varie case più importanti i case a basso prezzo che ti piacciono, poi cercare il 3d ufficiale del suddetto case e chiedere li. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.