|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
problema blocchi: può essere l'hdd??
cioa a tutti!!
ieri ser, mentre chattavo su msn ( e con niente altro di aperto) il pc mi si è freezato 2 volte, costringendomi a riavviarlo con il tasto sul case. E' la prima volta che mi siccede una cosa del genere e, sapendo che ho hdd vecchi, ho controllato subito questi con hd tune ed è uscito fuori questo: ![]() ![]() è un maxtor dmax 9 da 80 gb con ormai 4-5 anni sulle spalle... dite che è lui la causa di quei blocchi?? ciao roby |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Controlla Ram e processore, i dischi non stanno male.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per sicurezza potresti comunque fare un controllo approfondito con i Seatools (io ho usato quelli DOS, hanno corretto anche qualche settore danneggiato).
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao!
grazie ad entrambi pe la risposta! cmq blocchi non ne ho + avuti e la ram è ok (2 passaggi com memtest senza errori). per "controllo approfondito" cosa intendi?? cioè che devo selezionare?? io sto usando seatools for windows... devo per forza usare quello in dos?? ciao! roby |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quello da DOS è molto più accurato.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.