|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
(Na+ss)Vendo e90 nuovo
Vendo incredibilmente l'e90...un terminale completissimo...chi legge questo annuncio sa cosa cerca
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!!!!Nessuno è interessato?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campobasso
|
scambi con un nokia n95 prima generazione?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ti sei valutato l'n73 a 280€?ammazza e ke è...d'oro?cmq nn accetto scambi...ho un n95 8gb e ne vado fiero
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ah....
io per il tuo e90 posso darti il mio 380 euro + 200 euro ... andrea ps. ma il prezzo del tuo e90 nn è un po altino ?? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cioè mi dai 580€?mettici altri 10€ vicino di sped ed è tuo...l'e90 sta anke di + di quanto lo ho io...credimi...ma nn accetto scambi...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non lo è x due motivi:
1)ho già un terminale migliore di quello che proponi te...un n95 8gb... 2)non accetto scambi...only money quindi la proposta sarebbe conveniente solo x te xkè kn poco conguaglio avresti un terminale migliore del tuo e + recente anche...il tuo n95 nn mi interessa...casomai vendilo e torna da me...poikè tra l'altro...vendo anke degli n95-1...xkè comprarne uno usato a 10€ in meno del costo di uno nuovo in vendita da me?il mio discorso fila pure troppo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ok..... dato che valuti cosi poco il mio n95 (e la prendo a scherzare , tranquillo
ciaooooo andrea ps. : poco conguaglio??????? azz..... n95 + 200 euro .... nn è una buona offerta??? ciaooooooo di nuovo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ciao,
scusami nn è che hai foto ???? se riesci a farmene avere qualcuna , potrei ripensarci |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
mandato pvt con indirizzo email..... possibile ritiro a mano??
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Lo valuto poko proprio xkè io li vendo nuovi a 390€...tu me lo vuoi dare usato a 380€...x me l'offerta nn è buona
Possibile ritiro a mano...foto te ne mando + tardi...sn appena tornato a casa |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
ciao, sono interessato ma a prezzo piu basso...calcolando che nuovo si trova a 658 meno l'iva viene 548....a 550 spedito potrei anche prenderlo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Il prezzo è quello...meno di 580 nn esiste...altrimenti prendilo tu senza iva dove ti pare...io l'offerta mia l'ho fatta...o dentro o fuori
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
tratto dal regolamento, che presumo non hai letto....
3. Prezzo di vendita 3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente): siti di riferimento: - www.eprice.it - www.bow.it - ShopTre.it - www.mallteam.it/ - www.factotus.it/ - www.telefonomania.it/ - www.wireshop.it - www.mondowind.it - www.iltelefoninoonline.tim.it - www.190.it - www.tim.it - www.unieuro.com - www.mediaworld.it - www.stereomondo.it - www.wireless.att.com quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione) esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.