|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[MI + Sped] PS3 - Assassin's Creed
. Come indicato è per Playstation 3 Comprato, giocato e finito, quindi lo vendo. Ovviamente in italiano, condizioni perfette. ![]() Quote:
Quote:
Ultima modifica di Freed : 19-02-2011 alle 16:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
Coda. Ti dò la conferma entro il pomeriggio.
![]()
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, ti metto in coda.
Spedizione immagino.. CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Te lo confermo, ovviamente con spedizione in raccomandata. Il pagamento però posso fartelo solo domani o al max martedì (devo andare a caricarmi la PostePay). Mandami i tuoi dati in PVT.
![]()
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu mandami quelli per la spedizione. CIAO! Lascio aperta la coda, ovviamente però non garantisco nulla in quanto ha precedenza Valos anche sulle consegne a mano per ora. .
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda se dovessero esserci problemi
in caso manda pvt ciao ![]()
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho ricevuto il PVT del pagamento, non posso confermare poichè a quest'ora il sito delle poste non va...però immagino non ci siano problemi.
Al 99% spedisco domani, se riesco già in mattinata. Due, massimo tre giorni dovrebbe arrivarti. Appena posso ti faccio anche sapere il numero per tracciare la spedizione, però considera che sono molto poco a casa quindi magari per questo ritardo un po'. CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ricarica confermata.
E pacco spedito. CIAO! Ultima modifica di Freed : 05-12-2007 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Concluso, pacco arrivato, si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.