|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Consiglio su mediacode Dvd Dual Layer ?
Devo ordinare dei dvd-dl, i varbatim costano uno sproposito (minimo 300%), per cui non li ho presi in cosiderazione.
Che mi dite di questi supporti? DVD+R 8,5 GB Ridisc DL Fullface stampabile 8x Velocitá (XBOX 360 compatible) 10 Pezzi (Code: RICOHJPN D01 ) DVD+R 8,5 GB Datawrite CMC stampabile stampabile 10 Pezzi (Code: CMC MAG D01) DVD+R 8,5 GB MediaRange/Ricoh stampabile Fullprintable 2.4x Velocitá 10 Pezzi (Code: RICOHJPND00) Lo scopo è fare dei semplici bakup, nulla di particolare dunque. Tra questi tre diversi Dye, qualè il migliore qualitativamente? il prezzo và da 10 ai 12€ mi pare un ottimo prezzo. P.s. Quelli 8X sul mio nec 7173 andranno realmente a 8X? vengono riconosciuti ed accettati dal nec? Thx
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 23-11-2007 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Se guardi bene online non avrai paura dei prezzi fidati,i prezzi che hai elencato sono assurdi,devi cercare bene e avrai il miglior prodotto che costerà molto ma molto meno di quello che hai scritto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: provincia di Varese
|
Quote:
p.m.
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Lo sò, sono anni che uso ESCLUSIVAMENTE verbatim per i dati + preziosi (foto personali, dati importanti etc...) mentre per la roba poco importante uso supporti economici. Anche in germania di verbatim 8.5Gb sotto i 3 euro ( o meglio 2.89, 2.99 insomma 3 euri) non trovo nulla, senza contare che sono solo 2.4X e mi girano ad aspettare la masterizzazione lenta.... Per gli 8X si arriva anche a 5€ a supporto, mi pare sia un'esagerazione. grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.