|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
cavo utp in canalina assieme a cavi elettrici
Salve a tutti!
Vorrei provare a cablare casa però sono costretto a far passare i cavi nelle canaline assieme ai cavi della corrente. Ho provato con del cavo ftp ma essendo troppo grosso e rigido non riesco a farlo passare(anche perchè ho delle canaline di dimensioni penose!). Se lo faccio con dell'utp normale possono esserci casini? intendo impossibilità di stabilire una connessione o instabilità, se va a 70 mbps su 100 non me ne può fregà de meno ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
puoi provare
sarebbe meglio una schermatura + robusta ma in fondo sono poi solo 14 mt si vede di peggio in giro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
con molta fatica ci ho messo dell'ftp.
In piu ho dovuto spostare il router, adesso è (parecchio) vicino ai cavi elettrici... e ha già perso 2 volte la portante in 24 ore. non è che pure il router soffre troppo delle interferenze neh? finora in 10 mesi di adsl non si era mai sconnesso una sola volta ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.