|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
nVidia geForce 7600 gs non vedo più i video...
ciao a tutti
ho da poco installato la scheda video nVidia geForce 7600 gs da quandò l'ho installata non riesco più a vedere i video... appena apro un qualunque file video (che prima andava bene) con qualsiasi programma (media player, quick time, vlc...) mi schizza il processore a 100% il video non parte e devo forzare il riavvio con il tasto di accensione perchè non va nemmeno ctrl+alt+canc all'inizio non pensavo fosse dovuto alla scheda video, ma ormai ne sono certo... se attacco il monitor alla scheda integrata alla scheda madre (come era prima) e disistallo la schda nuova tutto funziona. ho seguito le istruzioni per le schede agp, ma non ne sono venuto a capo: - ho aggiornato il driver del chipset ma non è cambiato nulla - ho installato Coolbits 2.0 ma non trovo lo stesso i settaggi agp nel driver della scheda - ho cercato nel bios ma l'unica ozione che mi mette è AGP aperture size ed è impostata su 64 che dovrebbe andare bene. ho messo su 128 e non è cambiato nulla - ho scaricato il nuovo bios dal sito del produttore della sheda madre ma quando procedo all'istallazione mi da errore file non trovato... la scheda madre è una asrock P4i45GV R5.0 tanto per completare il quadro: con i giochi funziona tutto che è una favola! il problema c'è solo con i file video: mpeg, mow, avi ecc... spero che possiate aiutarmi! ciao a tutti e complimenti per l'ottimo forum daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
intendi questo: http://www.hwupgrade.it/download/file/2396.html
cos'è un pacchetto di codec video? non penso che sia un problema di code perchè prima di montare la scheda video nuova funzionava tutto... nel senso che il tal file prima andava e ora mi manda in blocco il sistema, e questo succede con qualunque file video. se invece questo K-LITE Mega Pack ha anche funzioni aggiuntive oltre i codec provo sicuro ad installarlo. comunque appena posso provo. grazie daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ciao, vedo che hai lo stesso identico mio problema e ti volevo chiedere se hai risolto e in che modo e se i K-Lite che ti hanno e mi hanno consigliato hanno avuto buon esito.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.