|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Problemi dopo l'ultimo aggiornamento
raga da qualche giorno ho alcuni problemi con vista ultimate in pratica non mi funziona più l'audio, non mi funziona più lo scanner, è scomparso letteralmente il masterizzatore dvd
![]() ![]() Che faccio ![]() ![]() ![]() Il mio sistema: athlon xp 4200 am2 asrock alivenf5-esata2 ati radeon hd2600pro 2gb ddr2 800mhz pioneer dvd-r 105 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
ma che aggiornamenti hai installato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
purtroppo non ho nessun punto di ripristino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Hai provato semplicemente a disinstallare l'aggiornamento? Devi lanciare Windows Update e andare in 'Visualizza cronologia aggiornamenti' e poi in 'Aggiornamenti installati' e da lì provare a disinstallare... non esiste solo il drastico punto di ripristino in certi casi.
PS Se hai seguito una di quelle pessime guide su come "ottimizzare" Vista disabilitando questo e quello... beh... fatti un favore e riabilita TUTTO ché non è vero che peggiorano le prestazioni, anzi.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Genova
|
Comunque cercate sempre di fare aggiornamenti importanti un pò per volta.. scaricate quelli magari inerenti il video e riavviate, quelli di sicurezza e riavviate, le patch e riavviate...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho provato a staccare il masterizzatore ho acceso ma non è successo niente, ho spento l'ho riattaccato ma niente......è come se non rispondesse a niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ragazzi ho disinstallato tutti gli aggiornamenti di novembre ma niente da fare, mi è scomparso anche il secondo hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
per caso hai salvato una copia di backup del sistema operativo? con ghost o l'utility di vista? prova in quei due modi se hai aftto bakcup ecc in caso contrario non saprei, formattare non è male come idea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
...E allora è stato qualcosa che hai installato/modificato di recente ad averti rovinato Vista e la sua gestione dei driver. Trova il colpevole e disinstalla tutto...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
formatto e metto di nuovo xp, anzi posso installare xp direttamente dal cd o devo fare qualche procedura particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Fermo un attimo, vai in computer -> tasto dx -> gestione -> gestione dispositivi.
Lo vedi il masterizzatore con un punto esclamativo giallo? Se si, cliccando due volte, cosa ti segnala? Se percaso è l'errore 39 ne abbiamo già parlato a lungo in questo forum. Ultima modifica di Pr|ckly : 21-11-2007 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.