|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
[Verona] Vendo un portatile, un fisso e un mezzo portatile
SOLO SCAMBIO A MANO A VERONA
Vendo: PC Portatile DELL Latitude C800: Processore Pentium 3 850; 256 MB di memoria RAM; 10 GB di hard disk; Lettore DVD; Lettore floppy; 2 porte USB, PS2, rete, modem, VGA, TV, …; Tastiera perfetta; Alimentatore; Monitor 1400x1050; Windows 2000 Professional ed Office XP originali; Aggiornato (SP4,... ), installazione pulita e con ottimo software free e freeware già installato (antivirus, player, …); Mouse in omaggio. PREZZO 95 EURO. NB: la batteria è andata. PC Desktop così composto: Processore Athlon XP 2000 operante a 1666MHz; 1GB di memoria RAM di tipo DDR2 composti da un banco da 512MB e due da 256MB; 70GB di hard disk composti da un hard disk da 30GB (per il sistema operativo) e uno da 40GB (per i dati), entrambi con interfaccia IDE; Unità ottica LG in grado di leggere e masterizzare CD, DVD ed anche DVD RAM, interfaccia IDE; Scheda madre Biostar M7VIB; Scheda video AGP GeForce FX5200 dotata di 64MB di memoria RAM, uscita VGA e uscita TV; 2 porte USB1 (posteriori) e 7 porte USB2 di cui 4(-1) posteriori su slot PCI e 4 su HUB frontale; Alimentatore da 500 WATT Dissipatore PrimoTek enorme e con DUE ventole, per tenere fresco il processore (e persino le componenti interne...) anche nelle giornate più calde (nessun problema di blocchi dovuti a surriscaldamento); Cassa interna mono, ovviamente disabilitabile (per ascoltare i suoni senza occupare spazio sulla scrivania); Scheda di rete Realtek 10/100 PCI; Scheda di rete Realtek wireless PCI; Tastiera e mouse Logitech wireless con ricevitore sia USB che PS2; Scheda di acquisizione video LifeView funzionante anche sotto linux; Modem su richiesta; Monitor CRT (15 o 17 pollici) in omaggio. PREZZO 105 EURO. NB: la scheda madre ha le porte PS2 non funzionanti per cui è necessario usare mouse e tastiera USB. PC fisso ricavato da portatile (tutto sotto la tastiera, da collegare a monitor esterno, piccolo e comodissimo): Processore Sempron 3000+; 512 MB di RAM DDR2; 10 GB di hard disk; Tastiera perfetta; Lettore DVD; 4 porte USB2, porta ethernet, modem PS2 (errore, no PS2); Alimentatore; Windows XP Home Edition originale; Aggiornato (SP3,... ), installazione pulita e con ottimo software free e freeware già installato (antivirus, player, …); Monitor CRT (15 o 17 pollici) in omaggio; Prezzo 90 euro. MERCE IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI
Dell Latitude D800 Ultima modifica di MetalWarrior : 11-09-2008 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
posta qualche foto del c800, coda per un amico.
com'è messo esteticamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
ciao, se possibile link con caratteristiche (che socket è...) emagari una foto. Coda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Domani provo a fare le foto.
Il "mezzo portatile" è l'easynote E6 della packard bell (...) che poi è identico (tranne il monitor che è partito, la scheda video e poco altro) al fujitsu siemens amilo k7600 che usa mio padre. Ci ho messo la ram, un lettore dvd preso da un altro c800 rotto (ho dovuto segare leggermente la parete in plastica esterna, quella che si può sfilare, altrimenti non ci stava) e un hard disk preso sempre dal c800. Le condizioni estetiche sarebbero praticamente perfette se si esclude la mancanza del monitor e la paratia del lettore dvd (che bisogna osservare da vicino e che comunque dovrebbe essere sostituibile dato che si può togliere). Serve anche la batteria? Dato l'utilizzo "fisso" pensavo di tenerla per il fujitsu siemens. Il c800 è in condizioni estetiche quasi perfette direi. Stupisce soprattutto la tastiera, per quanto mi riguarda la migliore che ho visto su un portatile. La batteria, come dicevo, è completamente andata. Ne ho un'altra ma è nelle stesse condizioni. Se serve posso fornire anche anche alcuni pezzi di ricambio in quanto ne ho un'altro rotto. Gli hard disk sono stati controllati e non sembrano presentare prolemi.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
C800
http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=261909 il mezzo portatile http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=261913
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se siete interessati, riusciamo a concludere entro domenica? Da lunedì sono più impegnato.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda per il Packard Bell, intanto che valuto.
Eventualmente con consegna a mano ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Se cambi idea per la spedizione ( roma), mi metto in coda per il portatile dell a 95 euro...
ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi spiace ma preferisco scambiare a mano in zona Verona.
Ciao.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
interessato al dell, scambi con qualcosa?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
interessato se prezzo trattabile o scambi con varie tra le altre cose ho un IBM thinkPad R40e con display difettoso Ultima modifica di river : 14-09-2008 alle 09:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dovreste dirmi chi scambia a mano, dò la priorità ai primi della lista che scambiano a mano, preferibilmente a Verona o tra Verona e San Bonifacio (dove lavoro).
Mi piacerebbe fare alla svelta perchè ho la casa che è un magazzino! X river: Il thinkPad R40e mi interesserebbe ma non ho più tempo per riparare altre cose e non voglio riempirmi di nuovo hardware, poi i monitor purtroppo non so come ripararli, dovrei cercarne uno in fiera e la storia ricomincia... :-) Hai anche lettori mp3, console, cose piccole insomma?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io gradirei la spedizione, hai delle foto dettagliate? il mio indirizzo è nel profilo
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
io scambio ovviamente a mano.
Ti mando pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io ho un ipod nano 1st gen 1gb e una ps one mod con moltissimi giochi originali
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi spiace ma io vorrei scambiare a mano.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
|
- Coda per il mezzo portatile (cioe', e un portatile senza monitor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
il dell c800 è ancora disponibile?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi spiace.
Il dell c800 è stato venduto a Verona ad un amico (altri canali). Il mezzo portatile (e un altro mezzo, ma la storia è lunga...) è stato venduto a Rospaccio (siamo riusciti anche se abitiamo distanti senza spedire). Tutto ok, ottima transazione. Resta solo il pc fisso che però al momento sta usando mio padre (in pratica gli ho fulminato il monitor del portatile...).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.