|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
MSN MESSENGER ED EMOTICON :)
Ciao,
oramai è da un bel po' di tempo che uso MSN Messenger... Sapreste dirmi come aggiungere delle emoticon? Ho guardato in giro e ci sono diversi pacchetti che ne aggiungono al programma ma sono tutte troppo elaborate o bruttine... Ce ne sono di semplici che ricalcano in tutto e per tutto la stessa tipologia di quelle presenti? Perchè sono un po' poche... Grazie per la mano... ![]() Ultima modifica di Ricky78 : 20-11-2007 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
apri una finestra di conversazione, clickki x aggiungere un'animoticon e sulla finestra dove sono visualizzate le animoticon clickki "animoticon personalizzate" poi fai click su "crea..." e immetti i parametri
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ma ho bisogno di scaricarle da qualche parte...
Ad esempio... mi piacciono queste... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le salvo come gif (tasto dx del mouse, "salva immagine con nome"), le importo poi in msn ma alcune sono troppo piccole mentre altre sfuocate... Effettivamente quelle di messenger sono di dimensioni più grandi... Dove posso trovarne di identiche a quelle presenti nel programma? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
aaaaaaaan......boh...l'unica è prenderle ad es da qui poi modificarle e aggiungerle a msn
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Usando IrfanView puoi estrarre tutte le immagini di un'animazione GIF e poi cambiare la risoluzione per farle più grandi. Leggi |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Cecina (LI)
|
l'unico è cercare nel web ed aver pazienza..
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
per evitare lo stiramento, le GIF devono essere gia alla dimensione giusta: 19x19 o 50x50 (e non è detto che anche così non faccia scherzi...)
quelle del forum sono 15x15, io ne ho modificate un po' ![]() http://razziatore.altervista.org/imm...ticons_19x.zip qui c'è la discussione ufficiale, ne abbiamo gia postate un bordello ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1484251 ciao
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Ad esempio questa: ![]() Come si fa a fargliele prendere della stessa dimensione? |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Mi sa di no... Per il caso inverso? Ad esempio ho cercato di fargli prendere questa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ho passato giornate a cercare senza trovare nulla di che.
Un esempio: http://www.carogne.com/archivi/emoticon/messenger/ Le si trova tutte così... a me quelle non piacciono... non trasmettono emozioni... non mi fanno ridere Ultima modifica di Ricky78 : 20-11-2007 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Non si può fare per il semplice fatto che l'emoticon deve avere una proporzione quadrata... questa è rettangolare e la larghezza supera già i 50 pixel per questo messenger la riduce. Come ho spiegato in quel topic per creare l'emoticon le dimensioni max sono 50x50 pixel
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
centrata in un rettangolo 100x50, e spezzata in due quadri 50x50
![]() ![]() ![]() dovrai concatenarle nel messaggio... ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
|
Azz non ci avevo pensato... furbo il ragazzo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiedi nel thread ufficiale, linkato in rilievo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.