|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: la capitale
|
[Rm a mano] I Mate JasJar
vendo I mate jasjar in ottime condizioni, con scatola e scontrino, prezzo 299euro.
regole vendita - preferisco scambio a mano(potrei valutare un eventuale spedizione) - perfavore evitare commenti inutili sul prezzo o inutili polemiche - valuto scambi (n95+ mio conguaglio) - l oggetto è in vendita anche da altre parti quindi mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento. per ulteriori informazioni non esitate a chiedere. Ultima modifica di aspide31 : 28-10-2007 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Ciao
mi potrebbe interessare... e non poco... difetti? Scadenza Garanzia? ... ha la possibilità di installare il navigatore GPS? e nel caso ha l'antenne integrata? mi puoi fare un po di foto, dei bordi-spigoli? Grazie ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mi dai un email con piacere ti invio delle foto..ma sei di roma? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no infatti sono di Firenze... Scusami mi son reso conto troppo tardi che non spedisci...
Come non detto e ti capisco... spedire un aggeggio del genere. Se cambi idea fammi sapere, ci organizziamo per corriere espresso, posta MAI ! Grazie davvero Cmq
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
guarda per me si potrebbe anche fare la spedizione..è normale che uno con lo scambio a mano vede e controlla tutto direttamente..anche perchè non è una cifra irrisoria...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti dò ragione al 100%
Ci penso e ti darei conferma domani in giornata... Se trovi qualcuno a mano e subito... ovviamente ... peggio per me. Ti aggiorno. Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se vuoi ti posso inviare delle foto..fammi sapere..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se non ti scoccia... ti mando un pvtcon l'indirizzo.
ciao
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Aspettando la decisione di cappej,ti propongo un n80 come
nuovo,famosissimo in questo forum. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
difetti graffi? hai foto? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
dopotutto l'n80 in più ha solo la videochiamata la fotocamera da 3mpx la radio è qradriband e il display a 262000 colori! col tuo i-mate jasjar avrei proprio fatto un bel salto di qualità |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
[quote=aspide31;19340988]io il conguaglio?!?apparte che anche il jasjar è umts/quad band ed ha la video chiamata con doppia fotocamera...e apparte che ha una risoluzione 640x480..che penso l n80 se la sogna..e poi
Ti basta attaccarci con il nastro una radiolina portatile e sei a posto,cosa vuoi di più dalla vita un montenegro? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
alla faccia di non fare polemiche inutili..per fortuna che l avevo scritto anche in alto..
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
se non vuoi fare polemiche limitati a rifiutare le offerte che non ti aggradano,non ci fare commenti inutili sopra!!! Parlavi di differenze! bene! e io te le ho fatte notare!!!!! Ultima cosa a proposito di auchan,alla coop il tuo lo danno con 2000 punti+50 euri. ps (non mi andava di sprecare i punti) ciao ;-)) Ultima modifica di fabionight : 27-10-2007 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
apparte che non era un commento ma un dato di fatto, visto che uno è un palmare e l altro un cell, e soprattutto hai fatto notare delle differenze che neanche erano veritiere perchè nemmeno ti sei informato sulle carattestiche degli apparecchi o mi sbaglio?neanche sapevi che il jasjar fà le video chiamate..................................ed è tutto dire..però l importante è che tu sei contento che l n80 ha la radio e che non sprechi punti..
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Hai ragione chiedo umilmente scusa,auguri a te e al tuo jasjar,buona vendita o scambio che sia
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
visto le foto.
Hai PVT
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.