|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Padova
|
I "Tipi file" di windows XP dove sono??
Salve a tutti,
Ho appena preso un pc con windows vista e mon trovato spaesato dato che non trovo più ![]() Sapreste dirmi dove trovo questo menù? Grazie a tutti, Kekko |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Apri il Pannello di Controllo e nella casellina di ricerca in alto a destra, scrivi: estensioni
This is the power of Windows Search! Ultima modifica di Pandrin2006 : 27-09-2007 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
C'è! Come ti ho già detto devi scrivere la parola estensioni nella casellina di ricerca che si trova nel Pannello di controllo. La ricerca istantanea te lo troverà istantaneamente!
Sicuro che non hai stupidamente disabilitato la ricerca istantanea di Vista? Ultima modifica di Pandrin2006 : 27-09-2007 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao,
scusa, ma in questi 15 giorni sono stato ultra-impegnato (mi sono laureato) e non ho più avuto modo di rispondere al post. Ho trovato i "tipi file", però non riesco a capire come si modificano le icone, ovvero come si cambiano le icone dei vari file ![]() Se sapete aiutarmi non esitate ![]() Kekko |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Salve,
so che riapro una vecchissima discussione ma solo oggi ho trovato la soluzione del problema e magari a qualcun altro può essere utile. Utilizzando l'utility descritta in questo sito si riesce a rimuovere l'errata associazione ad un determinato file! Spero possa essere d'aiuto anche ad altri. Kekko |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.