|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nova Mil.
|
PC nuovo per il 2008!!
ciao a tutti! mi sn appena iscritto sul sito!
scrivo questo 3d xke mi piacerebbe aggiornare...anzi cambiare il mio pc... va benssimo e tutto ma è la grafica ke pecca... avendo a disposizione giochi cm crysis, cod4 e altri e nn riuscire neanke a farli partire mi piange il cuore... quindi allora volevo vedere cm è il mercato dell informatica adesso visto ke sn un po impolverato... mi dareste qualke consiglio su cm rifare il mio pc? sapendo ke deve essere portato a sostenere bene quei giochi e ke i fondi disponibili sn abbastanza elevati... pero vorrei una cosa un po graduale...tipo partire prima dalla scelta del processore e skeda madre, poi la skeda video e poi le ram... in modo da capire bene kosa comprare e cosa no... potete anke linkarmi su qualke articolo basta ke cmq sia aggiornato xke ho provato a guardare in giro ma ce ne sn troppi!! bene grazie...partiamo con processore e skeda madre? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
allora è un po' vaga l'idea del 2008 in quanto oggi cambiano molte cose ogni giorno nel campo hardware.
Abbiamo i nuovi chipset X38/X48 oppure verso dicembre i nuovi chipset nvidia. Proseguendo troviamo i nuovi processori penryn intel e phenom amd, non chè nuove schede video nvidia serie g98/g92 o ancora piu in la serie 9000 se nn sbaglio. Nn puoi fare precisamente il calcolo oppure un listino di pezzi che acquisterai in futuro, puoi solo fare una vaga previsione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Benvenuto tra noi
![]() Non voglio sembrare scortese, ma ti chiedo di ritornare l'anno prossimo. I motivi ti sono già stati illustrati. Per avere più informazioni sulle novità c'è www.google.it Alla prossima ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nova Mil.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.