|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
[Torino-Vendo] ACER Aspire 3002LM
Vendo portatile Acer Aspire 3002LM in ottime condizioni, con le seguenti caratteristiche:
CPU: amd sempron 2800+ (1.6 ghz) RAM: 512 mb HD: 40 gb SCHEDA VIDEO: 64 mb con uscita vga 3 porte usb 2.0. uscita cuffie/line in/microfono masterizzatore dvd winXp originale batteria durata circa 70 minuti alimentatore. eccovi qualche foto Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 il prezzo di vendita è 350 euro + s.s. Regole: Precedenza e preferibilità consegna a mano (sono disposto anche a spedire nel caso interessati) coda di 24 ore poi si passa al prossimo offerente
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up x me
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ancora in vendita...up!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vorrei alcune informazioni:
Ha il Wireless, se si che tipo? Ha la confezione originale? Quale sono i difetti sia estetici che funzionali anche se piccoli? La ram installata è su uno o 2 banchi? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, allora, non ha il wireless integrato ma se ti interessa posso darti una chiavetta USB Wireless che si connette fino a 56 Mbit.
Ormai non ho + la confezione originale. Non ha difetti funzionali (il pc funziona ottimamente) e non ha pixel rotti o non funzionanti sullo schermo. C'è qualke righina sulla scocca esterna del portatile ma sono pressocchè invisibili (cioè si vedono se proprio ti metti a farci attenzione). la ram installata è composta da 2 banchi da 256 mb...aspetto una tua risposta...ciao!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ti ho risposto in pvt.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ancora in vendita!
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
prezzo trattabile??diciamo che a questo prezzo si trovano dei notebook col centrino e piu performanti...fammi sapere!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduto...chiudete pure grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.