|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Emule e rete wifi
Buongiorno..ieri ho installato il router della us robotics 9108...ho successivamente provato ad aprire delle porte nel router x ottenere id alto in emule...operazione perfettamente riuscita x la lan via cavo..x la rete wireless mi succede una cosa strana...provo a spiegarvi:setto il router come x la lan naturalmente dopo aver inserito il diverso ip dell'ip statico della rete senza fili...le operazioni vanno a buon fine perchè adesso emule mi da id alto anche con la wifi..ma se riavvio il router l'id ritorna basso...ma le impostazioni sono ancora presenti nel router...non so a cosa pensare...aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
non potrebbe essere un problema di emule invece che del router? prova a sentire qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504831 |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non ho capito ke vuoi dirmi! quale parte dovrei leggere???
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
è il foro tutto di emule...magari qualcuno di loro ha il tuo stesso problema...prova a sentire magari trovi aiuto
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Qualcuno gentilmente mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Oppure, se ritieni che il problema sia sul router, chiedi in networking.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.