|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Come faccio a sapere che tipo di Hard Disk usa il mio portatile per sostituirlo?
Holà siccome sto usando da un pò un IBM Thinkpad X31 che ha solo 20GB di Hard Disk stavo pensando di sostituirlo con un modello più capiente ma non so che modello monta il mio, come posso fare?
Thanks! Klesk.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non ti serve sapere il modello del tuo basta che acquisti un HD da 2,5 della capienza che preferisci
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Beh, piano... se l'HD è di capienza più grande di quella supportata dal BIOS, potrebbe non essere riconosciuto.
Insomma c'è anche questo "pericolo" in + da tenere presente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
consulta il sito della IBM, troverai tutte le caratteristiche del modello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma quindi basta uno da 2.5" a casaccio? Come posso capire fino a che capienza supporta il bios?
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Per quanto riguarda la ram tutte le basette sono compatibili, ma con gli hd (a parte grandezza>bios) non c'è nessun problema?
Come sarebbe logico. Li costruiscono per vendere, ma dovrebbe essere così anche per la ram. Perchè invece succede che il notebook non parte? Come si fa se si vuole accquistare un hd nuovo, e quindi molto capiente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.