|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Router ADSL x ALICE
Ciao a tutti!
Ho fatto un contratto con Alice x l'ADSL,. Non volevo un router della telecom così ho comprato un router wi-fi della Belkin. L'ho collegato e ho fatto tutto quello che c'era scritto di fare ma nn mi va. La spia della linea nn si accende nonostante sia tutto a posto (al mio vicino con router alice va). Parlando con amici che ne capiscono qualcosa più di me ho saputo che la linea di alice nn da problemi, se usi il router della alice; se ne usi un altro puoi avere dei problemi. Qualcuno saprebbe gentilmenti fornirmi un aiuto! Grazie mille! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Controlla la sezione networking del forum... forse trovi anche il sito ufficiale del tuo belkin. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se la spia adsl non indica che c'è portante (per i modem alice è accesa fissa, per gli altri magari l'indicazione può essere fatta in modo differente) salvo router rotto è un problema loro.
Da quanto hai fatto l'attivazione? |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Si infatti... se la spia adsl lampegga in modo da indicare che la connessione non è attiva non dipende da te... quella si deve attivare in genere... controlla nel router la modulazione
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Il crossposting non è consentito: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1604258
Discussione chiusa.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.