|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vendo HTC P3600 (Milano)
Ciao a tutti,
vendo il palmare in oggetto ( di colore nero ) perchè ne ho ricevuto un'altro in regalo. Il terminale in vendità è di aprile 2007, usato pochissimo, ha qualche graffio nella parte inferiore a causa del jack mini usb per la ricarica del telefono; il resto è perfetto, è già aggiornato con la versione del software che include il GPS integrato; per intenderci basta solo installare il Tom Tom ( che funziona alla perfezione! ). Il terminale lo vendo nella propria scatola completo di tutti gli accessori, manuali e cd per installazione del software di collegamento a windows. Includo nel prezzo la memoria "mini sd" da 2gb che provvederò a formattare prima della vendita. Il palmare lo vendo ad un prezzo di EUR 280,00 non trattabili in quanto lo vendo completo di MiniSD e nei negozi è in vendita ancora a EUR 599,00. Sono disposto ad uno scambio con un Nokia N73 o E61i o 6500Classic o N81, magari nella propria scatola con scheda aggiuntiva di memoria (almeno 1gb)... insomma uno scambio "alla pari". Sono di Milano e se siete interessati vi chiedo di contattarmi alla seguente e.mail: edit Grazie, Andrea Ultima modifica di verolenny : 07-11-2007 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scambi kn un n73+skeda da 1gb?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
In coda per scambio con N73...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se il telefono è in perfette condizioni funzionali (no pixel bruciati o altro),
In coda per 290 euro con spedizione in contrassegno |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
CODA
In coda anche io.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Interessato per un amico... fammi sapere se e quando tocca a me!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov. milano
|
ciao io ho un e61i nobrand ita con scatola e accessori,più memory da 1gb
contattami se interessato,sono della prov. di milano saluti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
interessa m600i?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
In coda... domani sono a Milano per lavoro quindi ci si potrebbe vedere di persona.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
hai un messaggio privato
mi dici che seriale ha ?? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Se volete ho anche delle foto del palmare; non ha nessun pixel bruciato ed è perfettamente funzionante.
Se devo essere sincero la mia preferenza di scambio va sul Nokia E61i o 6500Classic o N81; l' N73 mi sembra leggermente meno comparabile. Vi chiedo cortesemente di contattarmi per e.mail in quanto difficilmente riesco ad entrare sul forum durante il giorno, mi è + facile controllare la mail. Vi ringrazio per l'interessamento e sarà mia premura contattarvi per chiudere la trattativa al più presto; ovviamente massima serietà. Saluti, Andrea |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ti ho mandato una mail
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Volevo avvisarti che non ho ancora ricevuto nulla.
Vorrei riuscire a chiudere la trattativa entro fine settimana prossima ( compresa consegna del prodotto, preferibilmente a mano ) in quanto i primi giorni di settimana prossima non sarò reperibile essendo fuori per lavoro. Saluti, Andrea |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
250 a mano a milano? fammi sapere in pvt se tocca a me nn seguo vendita
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
in breve ti chiedevo delle foto che puoi mandarmi via mail a [email protected]
Ti dicevo che sono di Milano quindi ok scambio a mano , se hai lo scontrino x garanzia e mi stà bene anche il prezzo scrivimi via mail che chiudiamo |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
andrea_80 non ci sei più??
io sono molto interessato ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
sono al lavoro, ci risentiamo questa sera per aggiornamenti. scusate
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
La mia offerta è sempre valida.....ti ho mandato l'email ieri,
attendo tue notizie. Ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Coda con ritiro a mano a casa tua
Darka p.s. possibile permuta con N73 no brand completo di tutto e con minisd da 2G
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@[email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data Ultima modifica di Darka : 09-11-2007 alle 17:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.