|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
filtri adsl
salve. ho ordinato una adsl libero light. volevo sapere se servono i filtri. poiche c'è chi dice che senza filtri il telefono si sente male.. io nn credo, anche perche ho la linea isdn, quindi l'adslandrebbe in un altra linea che nn influenzerebbe il telefono. vi prego fate chiarezza nella mia mente =)
(di solito un filtro me lo forniscono loro, gli altri me li venderebbero, e quelli che me li venderebbero mi hanno detto questo, nn vorrei che mi h hanno detto questo per farmeli comprare, cosa probabile...)
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
|
mmh, scusa ma mi sa che devi disabilitare la linea isdn (a pagamento se non fai adsl con tin) senno adsl non va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Aosta
|
Quote:
![]() se invece si fa togliere l'isdn e rimane con la sola analogica allora ha bisogno dei filtri....
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
|
ok, scusa avevo letto male forse ma pensavo che volesse mettere adsl su uno dei due canali isnd.
allora non è importante il filtro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.