|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Problema Hd nn carica Windows
Ave a tutti...
Da ieri sera il mio pc una volta acceso arriva alla schermata di vista dove ci sono le barre di caricamento e da li niente piu'...ora vi sto scrivendo dalla modalita' provvisoria... Premetto che e' gia' da 2 settimane che ogni tanto fa clac clac e quindi presumo che l'hd stia passando a miglior vita..deduco che alcuni settori possano essere danneggiati e non permettano il caricamento del s.o. pero' al primo problema si aggiunge il secondo problema...masterizzatore dvd nuovo di pacca philips acquistato 3 mesi fa usato 1 volta sola...non funziona...e se lo collego il pc manco mi rileva l'hd...lo stacco e vede l'hd...attacco un altro masterizzatore che cmq non legge i cd e parte fermandosi poi alla barra di caricamento... Ora ,ho un secondo hd su cui installare il s.o. ma se il lettore dvd non funzia come minkiuzza faccio? ![]() Me ne devo stare in modalita' provvisoria per sempre ? ![]() O devo spendere altri soldi x un altro lettore dvd? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Il masterizzatore è IDE o SATA?
Hai settato bene i pin master/slave ? Controlla nel BIOS che sia tutto ok, magari dai un load optimized settings. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.