|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Passaggio conto corrente Intesa -> Cariparma
Come penso molte altre persone mesi fa mi è arrivata una lettera dalla mia ormai ex banca (Intesa) per avvisarmi che la mia filiale era passata sotto il marchio cariparma.
Prima del passaggio sapevo che tipo di conto avevo, il problema è ora: che tipo di conto mi hanno "assegnato"? ![]() Qualcuno è nel giro e ne sa qualcosa? Purtroppo è un po' un periodo in cui non ho tempo per andare a rompere in filiale... ![]() P.S. Che ne pensate del conto VYP? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
se non ti danno comunicazioni in merito le condizioni contrattuali rimangono invariate.
Ti dovrebbero cmq mandare dei fogli che ti riepilogano le condizioni contrattuali, al ricevimento hai 30gg di tempo per recedere il contratto, nel caso in cui non lo recedi si intendono approvate
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
anche la mia banca ha fatto lo stesso (da intesa a cariparma). io ho cambiato filiale e ho sottoscritto uno zerotondo perche le condizioni del passaggio erano poco chiare, non sapevano dirmi che conti correnti avevano. Vai a sentire in filiale.. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.