|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
monitor viewsonic p225f
Ho un monitor viewsonic p225f, mi è stato detto che era uno spettacolo, effettivamente si vede che è un monitor di qualità.
Devo collegarlo ad un apple g4, cosa mi consigli il collegamento DB-15 o il BNC? Attualmente la mia condizione è questa ATI RADEON 7500: Modello Chipset: ATY,RV200 Tipo: Monitor Bus: AGP Slot: SLOT-1 VRAM (totale): 32 MB Fornitore: ATI (0x1002) ID dispositivo: 0x5157 ID revisione: 0x0000 Revisione ROM: 113-91701-222 Monitor: P225f: Risoluzione: 1600 x 1200 @ 96 Hz Profondità: Colore 32-bit Core Image: Non Supportato Monitor principale: Sì Ma la mia vera fonte di esasperazione è la calibrazione, non riesco ad ottenere una perfetta messa a fuoco, se è ok al centro del monitor non è ok ai lati, ho come l'effetto che il video partendo dal centro si vada sfuocando verso i bordi, e se riesco ad ottenere la messa a fuoco ai lati mi sfuoca il centro, sto impazzendo... e devo lavorarci. avete qualche dritta da darmi su come, quali e che valori impostare nei vari menu? Su di un forum mi hanno detto di aprirlo e di intervenire su due manopole nere all'interno, è possibile. Esistono dei soft tipo il nokia monitor test per mac? Ho letto molte recensioni di Luca.rulu e gradirei anche un suo commento, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.