Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2007, 19:09   #1
KADAJ
Member

L'Avatar di KADAJ

Iscritto dal: Mar 2006
Dell XPS 420

Salve a tutti!!!
Ho visto sul sito DELL che è uscito il sistema XPS 420... siccome devo acquistare un pc, volevo sapere se qualcuno lo aveva visto e sapeva se poteva essere un buon acquisto (esteticamente mi piace molto...eh! )... Considerate che essendo il pc per mia girlfriend (che praticamente non sa distinguere una scheda madre da una scheda video! ), credo che comunque preferisca comprare un preassemblato (quindi con assistenza garanzia e altre cose così!)...volevo indi sapere se il dell in questione con:
intel q6600, 4gb ram e 8600gts poteva essere una buona macchina tenendo conto che usa programmi tipo autocad, cinema 4D e photoshop!!
Spero in vostri consigliiii!!!
Notebook: DELL Inspiron 9400 - Intel core duo T2400 1,83Ghz - 2x512 MB RAM DDR2 667 Mhz - Geforce 7900GS 256 MB (regalata da DELL!!!)- 17" WUXGA 1920*1200 - HD SATA 80 GB 7200RPM - Windows XP Pro SP2 - 6Celle
SANTECH M68 : Intel Core i7 4710mq - 16GB RAM - SSD Samsung 250 EVO - Geforce 870M 6GB
Smartphone: Sony Xperia S
KADAJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 11:45   #2
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Ciao... direi di sì. Verifica che anche il disco fisso sia adatto.
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 13:47   #3
KADAJ
Member

L'Avatar di KADAJ

Iscritto dal: Mar 2006
thanx...mi sa che comunque chiamerò la dell per chiarimenti un pò su tutto...tipo che scheda madre montano (mi sembra con il chipset X38 express!) o il tipo di Hard disk...di default montano un 320 gb a 7200 rpm...
Ora vedo anche se mi possono montare un 8800 gts (la gtx costa un pò tanto...!!)
Notebook: DELL Inspiron 9400 - Intel core duo T2400 1,83Ghz - 2x512 MB RAM DDR2 667 Mhz - Geforce 7900GS 256 MB (regalata da DELL!!!)- 17" WUXGA 1920*1200 - HD SATA 80 GB 7200RPM - Windows XP Pro SP2 - 6Celle
SANTECH M68 : Intel Core i7 4710mq - 16GB RAM - SSD Samsung 250 EVO - Geforce 870M 6GB
Smartphone: Sony Xperia S
KADAJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 11:25   #4
tmaxraiden
Senior Member

L'Avatar di tmaxraiden

Iscritto dal: Dec 2004
Allora hai più saputo che scheda madre monti questo PC?
Anche io sto decidendo se comprarlo o meno, che consigli mi date? Avevo optato per questa configurazione ma forse aspetterò ancora un pò che il prezzo scenda(al momento 1610 euro):

Processore Intel® Premium Core 2 Quad-Core Q6600 (2,40 GHz, 8 MB, 1066 MHz)
Windows Vista® Home Premium Autentico - Italiano
MONITOR Schermo piatto LCD Dell™ SP2008WFP 20" widescreen con tecnologia TrueLife™, Silver, ita
MEMORIA Memoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB, 800 MHz [2x1024]
UNITÀ DISCO RIGIDO Doppio disco rigido con striping RAID 0 da 640 GB (2x320 GB, 7200 rpm)
SCHEDA GRAFICA Singola scheda grafica nVidia® GeForce® 8800 GTX da 768 Mb
TV TUNER & MULTIMEDIA ACCELERATORS Dell™ Xcelerator™ including Integrated Avio card and Hybrid (Analog/Digital) TV tuner card

Secondo voi mi conviene comprare i componenti ed assemblarlo?
Potreste segnalarmi qualche buon sito da visitare per i pezzi?
Grazie

Ultima modifica di tmaxraiden : 12-11-2007 alle 11:40.
tmaxraiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Incentivi auto elettriche 2025, a volte ...
Oura apre una maxi disputa sui brevetti ...
Tre gruppi criminali si uniscono e crean...
BMW iX3: la Neue Klass supera i 1.000 km...
LinusTechTips pensa che Steam Machine do...
Black Friday Amazon: avviatori auto e ac...
Warner e Udio depongono le armi: l'IA di...
Snapdragon 8 Gen 5: il nuovo processore ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian