|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
STRANISSIMO: Doppio clic --> apri con
ciao a tutti ragazzi ...
da un paio di giorni il mio asus eee pc fa i capricci !!! Ho due partizioni: C con sistema operativo e D piena di foto, documenti, mp3 e roba varia ... Apro risorse del computer, faccio doppio click su D per aprirlo e cercare ciò che mi serve ed invece di aprire D e mostrare il suo contenuto mi apre una finestra "apri con" con la relativa lista di programmi selezionabili per aprire ![]() Idem se faccio click col destro e ci metto "apri". Pensando fosse un problema generato da qualche errore inaspettato sul S.O. ho provato a ricaricargli, con acronis true image, l'immagine del disco C che avevo fatto tempo fa. Niente ! Rimane il problema .... che cos'è ? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma anche ricaricando l'immagine C di qualche mese fa l'infezione rimane ?
a meno che non sia su D |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
meglio ripulirsi che ripristinare uno stato dubbio
![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eseguita scansione con kaspersky removal tool, kaspersky antivirus, antivir, antivirs removal tool...
il problema permane ... che posso usare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() yahoooo ![]() PS: almeno per adesso non c'è più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.