|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
[ba] cerco nokia 6233 o 6234 oppure sony-ericsson k618i o k610i
Come da oggetto sono alla ricerca di un cellulare umts di buona durata,piccolino,leggero che sia umts
Avendo una scheda tre andrebbero bene anche dei telefonini della 'tre' pero' naturalmente operator-lock Conosco i prezzi quindi vi prego non fatemi offerte assurde tipo 180,200euro perche' non saranno considerate Se in zona bari-nord sarebbe meglio visto che devo subito comprarlo e quindi risparmierei i tempi di spedizione Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao, io vendo un nokia 6234 a 100 E più spese spedizione da Perugia
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
..dimenticavo Mini sd da 1 Gb!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao, io ho un sony ericsson k618i nuovissimo, non ha manco un ora di conversazione, mi e' stato regalato brandizzato tre ma nel paese dove abito TRE non prende e cosi e' rimasto sempre nella scatola...
ripeto nuovissimo..... non saprei neanche cosa chiedere sinceramente...fai una proposta e vediamo il da farsi... in caso pacco celere 1 e vedi che arriva in fretta.. saluti luciano |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
6233 nero ancora con 1 anno di garanzia, era del pacco 3 nolock quindi va con tutte le schede sia 3 che non. prezzo € 100+s.s. trattabili
info e foto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1600593
MacBook Pro 13" - M1 512GB/8GB Mac Mini M1 512GB/8GB iPhone XR 64GB iPad mini 2 Apple TV 4a gen - Canon EOS 6D + canon 50 f/1.8 + canon 24-105 Ho concluso positivamente con: @lessandro, Taddeo.2, ossadm, davethepunisher, vitomecca, willi74, gattobestiale, massi475, ciccillover, Brisma, cristch, MilanForEver, bebeto, ares17, decoy, Ubbo, ilcalmo, MEKLION, frupoli
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Sonyericsson k618i operator lock (puoi mettere tutte le schede tre). Utilizzato per soli 2 mesi.
Solo 80€ ss incluse Il telefono è tenuto in modo maniacale, nn ha nemmeno un graffio. Includo: scatola originale manuale di istruzioni caricabatteria auricolari scheda si memoria 256 mb cavo dati + software |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.