|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
OK fatemi il PC per favore prima che commetta sciocchezze...
Ciao a tutti, non so se sia il posto giusto per chiedere info su sistemi completi ma non ne ho trovato altro più adatto.
Esigenza: gioco e photoshop con file grandini, deve durarmi almeno 2 annetti. Budget: 1800 ivati , anche qualcosina di più o di meno Tempistica: vorrei godermelo al più presto senza aspettare febbraio per i Perynn + abbordabili. Non sono affatto smanettone e pratico di OC quindi non consigliatemi un pentium I da occare a 5000 ![]() Pensavo la seguente config: Q6600 GO ...o meglio 6850 tenuta conto la scarsa dimestichezza in OC? Mobo P5K Deluxe o P5E maximum formula? Memoria 2x1gb twinx Corsair dominator 8500 o consigliate altro? HD WD 150 + altro HD wd cavar + capiente Ali Corsair 620 Scheda video una 8800 GT evga occata....direi fuori luogo una 8800 ultra visto il prezzo. Considerate che ho un samsung 24 pollici quindi giocherei a 1650 Aspetto ansioso consigli o stravolgimenti di configurazione sennò se aspetto ancora un pò ho paura di essere preso da un raptus e comprare il perynn 9650 che esce in questi gg con grave danno economico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
avanti plz plz....ho letto che la maximum formula con x38 qualche problemino lo da, e avrei invece trovato disponibile una p5k premium, ci sono controindicazioni rispetto alla deluxe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppo, plz qualche consiglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.