|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Tom Tom ONE Europa V2 oppure Garmin Nuvi200W...?
Sono indeciso tra questi 2 modelli...entrambi costano 199eurini. Premetto che al momento della cartografia Europa non me ne frega tanto...più che altro vorrei sapere quale dei 2 si comporta meglio in termini di itinerario moificabile, ecc...
P.S.: il Garmin mi alletta anche perchè ha lo schermo wide 4:3... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
guarda avevo già dato questa risposta...
I migliori sono quelli di tomtom e garmin... i due leader di mercato. Nella scelta di un navigatore da acquistare, è necessario capire a cosa ci serve e cosa vogliamo comprare, fino a individuare il modello, il software, la cartografia a noi adatti: Ad esempio Tomtom è solo stradale, non è adatto allla navigazione sui sentieri di montagna o comunque lontano dalle strade, i Garmin si. Tomtom è il software più versatile in quanto a facilità di personalizzazione, come aggiunta di PDI personali, voci, avvisi sonori, ecc.. Le cartografie dipendono dall’ uso che se ne vuole fare dell’ apparecchio. Se si viaggia solo in Italia, anche i modelli “base” (la cui unica differenza con i modelli maggiori spesso è data dalla cartografia, di Italia, piuttosto che di Europa ecc..) per le nostre esigenze possono andare benissimo... ti consiglio informarti su un forum più adatto tipo... poigps.com
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di salvodn : 06-11-2007 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
tutti i software di navigazione hanno queste cose.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non so se hai capito... ma si parlava di differenze, è sicuramente sono prodotti diversi che se anche hanno lo stesso fine... se ci vuoi smanettare, e non cambiando solo le voci...., con il TT ti puoi fare anche il caffè anche se forse con la v.7 molti programmi x adesso non vanno.
![]() |
#5 |
Member
|
certo che ho capito che si parla di differenze ed è per questo ti ho voluto smendire, perché se tutti i programmi di navigazione possono avere "aggiunta di PDI personali, voci, avvisi sonori, ecc.." cosa l'hai scritto a fare?
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
scusate post doppio
Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.2 ![]() ![]() Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere Ultima modifica di Chocobo : 07-11-2007 alle 15:57. Motivo: post doppio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
no flame grazie
![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.