|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Disservizi in wholesale... è normale? si può reclamare?
Salve a tutti, purtroppo mi trovo in una zona coperta solo da telecom e un anno fà, per la qualità della connessione\prestazioni, decisi di fare un contratto tiscali 4mb+voce. La cosa assai strana è che escludendo i primi mesi il servizio è andato pian piano peggiorando... prima l'abbassamento della banda che adesso quando si comporta come una 2 mega è oro che cola. Poi il ping, essendo in wholesale non posso essere settato in fast e quindi il mio ping su maya rimaneva costante sui 58ms.
Ma fin qui mi sarebbe potuto andar bene... Ultimamente hanno preso il vizio di cambiarmi l'instradamento della linea facendomi pingare fino a 68ms su maya... così non mi va bene. Si può fare qualcosa? Tutti i reclami che ho fatto hanno sempre avuto come risposta il famigerato "non dipende da noi" se le reti sono intasate.... Come mi posso comportare? E' conveniente passare alla 7mb+voip di alice? almeno non sarei più in wholesale e magari mi settano in fast dato che sono pure vicino alla centrale e il segnale è pulito? Vorrei avere qualche consiglio da chi si è già trovato di fronte a problematiche simili. Un grazie in anticipo.
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX ![]() Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri ![]() Attenzione compravendite con gioluc22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
sezione internet e provider please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.