|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Vicenza
|
Outlook Express e problema di visualizzazione rubrica in "contatti"
Ciao a tutti. Ho un problema con OE. Come da titolo, non riesco a visualizzare i contatti della rubrica nella sezione contatti che si trova in basso a sinistra sulla finestra principale di OE:in pratica, dopo una reinstallazione del sistema operativo, ho ripristinato i file .wab(o come si chiamano) nella cartella Adress Book e tramite l'operazione "file-->importa-->rubrica" ho selezionato il percorso corretto ed ho cliccato su "Apri". A quel punto OE mi ha caricato tutta la rubrica e già questo è ottimo..purtroppo però non riesco a visualizzare tutti i contatti nella parte sinistra della finestra
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Vicenza
|
praticamente, ho provato a crearmi una mini rubrica ma questa, importandola nello stesso modo dell'altra (dopo aver cancellato tutti i contatti dalla rubrica) mi si visualizza come speravo. Adesso il quesito è: se sono troppi i contatti importati l'OE me li visualizza ugualmente?e poi, se prima della formattazione erano visualizzati perchè ora non si riescono più a vedere in basso a sinistra? è xè sono stati importati e non creati direttamente?
![]() sto facendo solo suposizioni xè non capisco il motivo di questo problema. Se qualcuno può dirmi qualcosa, tipo eperieze simili, gliene sarei grato ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.